Per ovviare alla visione del calcio in generale esistono 2 opzioni;
La cara e vecchia radio.....
Una bella e sana uscita con gli amici al bar, cosi finalmente si torna a stare un po insieme e non rintananati in casa!
Visualizzazione Stampabile
Per ovviare alla visione del calcio in generale esistono 2 opzioni;
La cara e vecchia radio.....
Una bella e sana uscita con gli amici al bar, cosi finalmente si torna a stare un po insieme e non rintananati in casa!
finito il trono di spade non mi vedono più, questa è la proverbiale goccia
L'avranno fatto apposta ... "fantastici" ! :D
È così anche negli States, la seconda parte dell'ultima stagione andrà in onda dopo la pausa natalizia.
Allora diciamo che per me il catalogo è ridicolo , sulla qualità lasciamo perdere..... in hd e buona , ma per il 4k la differenza tra BR 4k e netflix è abissale .
Quindi non essendoci alternative per me , rimarrò con sky sperando nell'arrivo di un competitor serio .
netflix lo riattivero giusto per vedere com'è questa nuova serie di star trek
Beh, non si può certo paragonare alla qualità di un BR HD, ma in confronto a SKY la qualità di Netflix è assolutamente superiore.
P.S.: c'è un'altra serie secondo me che merita da sola la riattivazione, se te la fossi persa: Stranger Things!! (e tra poco la seconda stagione...) :)
.... per giustificare l'arrivo del 4K su SKY!?!?!?!? :eek: io sto ancora aspettando l'arrivo del vero HD! :rolleyes:
I soliti ........
Come se poi lo dessero gratis!!! Costerà un botto, sia il decoder che l'opzione 4K, poco ma sicuro!!! Mica lo regalano in UK.
Come tutti i lavoratori anche loro hanno diritto alla tredicesima!
Concordo anche io con chi ha detto che il catalogo Netflix è ridicolo, il versante cinema è imbarazzante, alcuni titoli senza audio italiano, a me che delle serie tv non frega nulla (tranne giusto Il Trono Di Spade) l'opzione Netflix non ha senso, anche sul versante qualitativo, non che SKY sia migliore (poi se mi voglio vedere un film con qualità mi metto un Blu Ray, non cerco qualità in streaming o trasmissioni compresse), ma almeno ha un catalogo di novità cinema decisamente migliore per quanto mi riguarda.
Per quanto riguarda l'aumento del prezzo penso che passerò su Now TV, tanto quello che mi interessa c'è già e posso disdire quando voglio io.