Visualizzazione Stampabile
-
Ok! Bella notizia!!! Comunque sul sito tra le Specifiche Tercniche è riportato: Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7): Sì.
Infatti non è indicato come nelle altre del 2016... Servizi MHP: Sì.
Grazie 1000 hEEkLG per il feedback.... anche se non positivo!
Aspettiamo quindi sto hbbtv!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DigitaLife
Ok! Bella notizia!!! Comunque sul sito tra le Specifiche Tercniche è riportato: Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7): Sì.
Infatti non è indicato come nelle altre del 2016... Servizi MHP: Sì.
Grazie 1000 hEEkLG per il feedback.... anche se non positivo!
Aspettiamo quindi sto hbbtv!
Ciao
hbbtv è una piattaforma, poi i fornitori di contenuti di contenuti devono scriverci le applicazioni e quelli che le avevano scritte in MHP devono trovarci una convenienza per farle migrare.
Comunque la dovrebbe accedere ai servizi interattivi (devi istallare la relativa applicazione, se non nel menù home).
E credo già lo facesse senza essere italianizzato ... Non vedo nessun FW da istallare sul sito
Non vedo niente nelle specifiche che faccia pensare all'accesso alla guida elettronica MHP dei programmi.
Puoi provare a chiedere al supporto LG.
-
Buongiorno, anche io ho acquistato una Lg 32lj610v, webos 3.5, molto veloce come sistema, avevo codice area 3122 che ho modificato a 3124, utilizzando il telecomando virtuale anymote remote controller per Android, ma purtroppo come gia anticipato da voi l’mhp non compare! Ma nemmeno come app nell’Lg content store trovo le applicazione Mediaset on Demand (rivideo) o RaiPlay, nemmeno voi?
-
-
Sono felice possessore di un LG43uj634v weobos smart tv 4k.
RaiPlay (salvo altro) si vede normalmente con il browser accedendo al sito raiplay e facendo il login.
per la verità la gestione è un po' cervellotica (si usa il telecomando come mouse e la testiera virtuale per le immissioni) ma una volta partito il film metti a tutto schermo e vai.
-
Ciao, vi segnalo questa petizione alla Rai per fornire l'app RaiPlay anche sulle TV LG:
https://www.change.org/p/rai-tv-app-...8-70c114891c68
-
io piuttosto farei una petizione per attivare sto benedetto hbbtv!
-
Sul Samsung ho disattivato MHP per non farmi rompere i ********* da certe palline colorate che mi apparivano sui canali Rai e mediaset per invitarmi a pigiare i tasti colorati e passare (non so bene con quale utilità) a RaiPlay o Tvùsat.
La verità è che questi sistemi servono solo ad invadere non tanto la tua privacy quanto il tuo diritto a non esser rotto i ******** almeno la sera quando ti stai rilassando davanti alla TV.
-
Citazione:
Sul Samsung ho disattivato MHP per non farmi rompere i ********* da certe palline
io le palline le trovo utili!
-
Il mondo è bello perché è vario. Ma a che servono? Pigiando il tasto colorato corrispondente a RaiPlay (non ho tivùsat) mi dava errore.
-
Citazione:
(non ho tivùsat)
e che c'entra tivùsat? tivùsat serve per vedere i canali satellitari! per vedere RaiPlay la tv deve essere collegata alla rete.
-
Da come ricordo erano due palline una diceva "raiplay" l'altra "tivùsat". Saranno un paio di mesi che le ho fatte fuori :p
-
una è "raiplay" e l'altra è "Tivùon" una rossa e l'altra verde cliccando il tasto rosso appaiono le opzioni per i canali rai mentre cliccando il verde appaiono le opzioni per i canali rai, mediaset e la sette, io le trovo utili tanto appaiono raramente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
catorcio
una è "raiplay" e l'altra è "Tivùon"...
...ooops! Sì, sì, Tivùon, non Tivùsat! :doh:
...ho comunque un rifiuto viscerale di qualsiasi cosa mi venga "proposta" in automatico (esempio: ho disattivato i "consigli" sulla Shield, mi piacerebbe fare altrettanto su Tizen (dove raramente qualcosa continua ad uscire), non ho dato la autorizzazione per la privacy a Samsung e...
...a proposito come si toglie anche la autorizzazione privacy ad LG? Mi hanno costretto a darla per aggiornare le app ma sono proprio stato costretto...
-
Citazione:
ho comunque un rifiuto viscerale di qualsiasi cosa mi venga "proposta" in automatico
io al contrario cerco di sbattermi il meno possibile,quando posso metto tutto in automatico,non vedo lora che mi impongano l'auto che vada da sola e mi permetta di fare altro invece di guidarla,per esempio adesso sono felice che mi danno i soldi in automatico mentre prima dovevo tristemente lavorare .