Re: Re: Re: Re: Re: prezzi e modelli venduti in america
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ora però rischiamo di andare OT. Per quanto riguarda il Sony, spero davvero di vederlo al prossimo Top Audio, magari assieme a tante recensioni fatte dal più grasso numero di realtà editoriali differenti.
Ma a te, prima del TAV, non è che capita per le mani....
Anche perchè sarebbe interessante un confronto diretto con il JVC...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: prezzi e modelli venduti in america
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ma a te, prima del TAV, non è che capita per le mani....
Anche perchè sarebbe interessante un confronto diretto con il JVC...
Spero proprio di sì. Fino ad oggi ho avuto solo un'occasione per giocare con il Qualia 004: è successo durante il CEATEC, ad ottobre di due anni fa. Dico "giocare" nel senso che ho avuto l'occasione di modificare qualche parametro. Tutte le altre volte in cui ho visto funzionare, la taratura era appena sufficiente e/o il software era con un gamma talmente esagerato da non lasciare molto spazio per un'analisi ragionata.
Discorso diverso per il JVC. La "prima volta" è stata sempre al CEATEC 2003 in cui era stato mostrato un prototipo con risoluzione di circa 3840x2160 punti. Ma anche in quel'occasione non c'erano gli elementi per un'analisi seria. (qualche info è stata scritta su un Digital Video di dicembre 2003 (credo). Poi, invece ho potuto ammirare una eccellente installazione allo scorso T.H.E. Show che ho citato poco prima. L'ultimo "contatto" c'è stato al TAV ma ricordate anche voi le condizioni, quindi... :rolleyes:
Per quanto riguarda le prove future di proiettori e display su AV Magazine, non temete: credo davvero che "ne vedrete delle belle"! :cool:
Emidio
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prezzi e modelli venduti in america
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
........Per quanto riguarda le prove future di proiettori e display su AV Magazine, non temete: credo davvero che "ne vedrete delle belle"! :cool:
Emidio
Raccolgo con ansia il Tuo messaggio di: "Stay Tuned" sperando che presto si possano dipanare dubbi e valutare i pro e i contro delle 2 "bestie" a confronto
Emidio .... Facci sognare :p