Il prezzo del 43UJ701V di € 524,25 è IVA COMPRESA come si può vedere cliccando sul link seguente.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...38&oe=59B49001
.
Visualizzazione Stampabile
Il prezzo del 43UJ701V di € 524,25 è IVA COMPRESA come si può vedere cliccando sul link seguente.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...38&oe=59B49001
.
Un peccato non sia ritirabile in negozio...
Giancarlo come va il tv...
Ciao a tutti ragazzi...*il tv è arrivato... Allora provato con i giochi per ps4 e con modalità nitidezza ti posso garantire che è fenomenale, davvero bello... Grafica e nitidezza appunto fanno il suo dovere, i neri sono neri e non grigi, e le casse harman kardon sono ottime, buonissimo audio e potenza per soli 20 watt... Pecca nei canali sd della tv ovviamente come tutti i tv 4k... Il local dimming fa il suo dovere quando può garantendo effetti visivi buoni ma non eccelsi...
Comprato anch'io questo televisore, sono un po' deluso dal fatto che il mio pannello abbia del backlight bleeding in 2 angoli; niente di esagerato, ma mi aspettavo un pannello tutto sommato migliore.
Ancora più deluso dal fatto che anche se sul sito italiano risulta che questa tv abbia il local dimming, nelle specifiche ufficiali (?) risulta che ci sia solo a partire dai 55" (http://lgefrontend.qbank.se/detail/2...bd5c939ec855bf).
Qui comparazione tra il 43" e il 55", dove viene indicato il 43" come direct-led mentre il 55" come edge-led, da "profano" mi sembra più logico e semplice implementare suddetto local dimming con un display direct-led, entrambi con local-dimming anche se effettivamente la funzione nelle impostazioni non l'ho trovata.
Ciao, da quello che so il local dimming su un direct leg alzerebbe di molto il prezzo per via del maggior numero (local) di zone da controllare... Io alla fine ho preso il 43uj750v che è edge led con local dimming ma sono stato tentato fino all'ultimo dal 701...
Cos'è che t'ha fatto propendere per il 43UJ750V anzichè 43UJ701V?
Il 750 rispetto al 701 ha il Dolby Vision che al momento non serve a molto ma potrebbe avere buona diffusione in futuro. Poi ha il jack per le cuffie che può sempre far comodo. Lo schermo edge led con local dimming infine mi ispirava più fiducia del direct led "semplice" anche se non ho potuto confrontarli perché il 750 era appena arrivato e quindi non lo avevano ancora in esposizione... Alla fine l'ho acquistato in offerta pagandolo circa 70 euro in più del 701 quindi mi è sembrato un buon affare...
Per jack delle cuffie intendi l'accessorio esterno o uscita nel tv? Quest'ultima è presente su tutte le tv ma non da ora ma da sempre...
Intendo l'uscita... Ormai non mi stupisco più di nulla.. ;-) Francamente mi sembra strano che il 701 ne sia sprovvisto e voglio sperare che sia l'ennesima imprecisione del sito LG relativamente alle specifiche tecniche... Diciamo che non ho voluto rischiare :-P
Se fosse confermato... Sarebbe allucinante...
Sul sito displayspecifications l'ingresso lo danno presente anche sul 701 (magari chi l'ha comprato ci può dare conferma) che specifica anche che il pannello è direct led senza local dimming (e anche qui il sito LG era "impreciso"...). In effetti comunque non mi stupisco più di nulla dopo aver annullato un ordine per il Samsung 40KU6400 quando ho scoperto che avevano tolto il PVR... Assurdo anche questo...
Niente jack da 3.5mm ma solo uscita digitale, e anche questo è sbagliato sul sito LG.
Molto probabilmente se il sito LG fosse stato onesto avrei comprato un altro televisore.
Comunque il 701 ritengo sia un ottimo TV... Certo è che un produttore serio non può permettersi queste imprecisioni sul sito ufficiale nè perdersi in dettagli come omettere un ingresso da 3,5mm per le cuffie nel 2017...
Ciao Uruz-7 e buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum ma spesso ho letto vostre discussioni.
Volevo chiederti, visto che ho appena ordinato il tuo stesso tv cioè il 43UJ750V, che però non arriverà prima di giovedì prossimo, qualche tua considerazione ...... quali sono insomma le tue prime impressioni in merito, in quanto non sono riuscito ancora a leggere vere e proprie recensioni. Ti ringrazio anticipatamente qualora volessi farlo in attesa di poter dare poi le mie.
Saluti.