non sembra male ma chissà se il LG uj750v è migliore?
Visualizzazione Stampabile
ai possessori come si vedeno i canali sd e hd e cme si vede il calcio?
Per chi fosse interessato è appena stata pubblicata la recensione di avforum.
https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13726
Precisione del colore 9
Scala di Grigi 10
Voto finale 8 ed è raccomandato.
Dove non eccelle è L'HDR ma nessuno nella sua fascia di prezzo gestisce in maniera ottimale i contenuti in HDR.
Buona lettura.
Per avforum i contenuto HD si vedono benissimo.
Strano che nella recensione francese abbiano misurato un picco di 588 cd/m2 e avforums invece 434cd/m2, entrambi su schermata bianca al 10%. La differenza non è poca.
In entrambi i casi è superiore ai 400 dichiarati dall'azienda. Come il contrasto.
dalla recensione penso che sia un ottimo tv! devo solo trovare una buona offerta a meno di 1200 euro!
in effetti è un ottima offerta
Buongiorno a tutti ragazzi. Ebbene si..dopo tanto girovagare mi sono deciso: ieri approfittando dello sconto MW ho acquistato il 55n6800 a 656 €....ho deciso di non aspettare oltre perché mi sembrava una offerta irrinunciabile....alla fine ero arrivato ad un trittico di tv papabili da acquistare: hisense n6800, sony xe8577 (1250€) e samsung ks7000 (1150€)...ma ho optato per hisense per il motivo scritto tra parentesi.....ho pagato quasi la metà! Sinceramente non credo di aver comprato un prodotto che vale la metà dei più blasonati giapponesi e coreani...
facci sapere tutto.anche io sarei deciso ..per prima cosa noti clouding? banding? altre zozzerie simili?
e come si vede il digitale terrestre sd e hd e lo sport 🙏