Ciao Bagigio.
Non sono sicuro di aver capito benissimo la tua situazione: TV a 70 cm e centrale a 50 cm da terra?
Le punte si possono installare anche se il centrale non ha filettatura? Sono adesive?
Grazie.
Matteo
Visualizzazione Stampabile
Ciao Bagigio.
Non sono sicuro di aver capito benissimo la tua situazione: TV a 70 cm e centrale a 50 cm da terra?
Le punte si possono installare anche se il centrale non ha filettatura? Sono adesive?
Grazie.
Matteo
Tweeter a 50cm da terra, il bordo inferiore della tv parte da 57 cm da terra in modo da avere il centro tv ad altezza occhi una volta sul divano.
Il mobile ovviamente e basso 35 cm e il centrale è appoggiato sopra, la tv è appesa al muro.
Alcune punte sono adesive, altre devi avere gli inserti a ragno sulla cassa per poterle avvitare.
ok, grazie per l'aiuto!
Matteo
Ciao a tutti.
Mi hanno proposto di posizionare il TV in un supporto universale, una staffa che parte dalla base del mobile e arriva molto in alto, oltre il metro da terra, inclinando successivamente il TV di 10°: non ho mai sperimentato la visione di un TV inclinato, come si vedrà?
Secondo voi 5 cm sopra il finale (Classè CA5100) sono pochi, tanti o giusti?
Se il centrale è alto 20 cm e andrà inclinato necessariamente verso l'alto, lo stesso avrà bisogno di più centimetri sopra di esso?
Grazie mille, saluti.
La risposta è sempre: inclinato tanto quanto serve per puntare il tweeter in direzione delle orecchie dell'ascoltatore.
Per i curiosi, ecco le Dynavox DH-919 che sono adesive e regolabili:
Immagine cancellata poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito.
Cosa intendi: usare un solo canale oppure due canali collegati a ponte?Citazione:
nel caso di finale stereo utilizzato in mono
Due canali collegati a ponte.
Grazie
Il mio dubbio è che utilizzando il finale a ponte, diventi troppo potente per cui è meglio un collegamento seriale
Occhio che in genere un finale perde di qualità se messo in bridge