ciao a tutti ero intenzionato ad acquistare un 55ks8000 ma appena letto questo topic mi sono un po spaventato... ma questo difetto riguarda tutta la serie KS o soltanto qualche modello sfigato ?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ero intenzionato ad acquistare un 55ks8000 ma appena letto questo topic mi sono un po spaventato... ma questo difetto riguarda tutta la serie KS o soltanto qualche modello sfigato ?
Buongiorno,
Seguo la discussione.
Non ho trovato in giro altri rifermimenti al problema in questione, né a quello del pannello che si scolla con il calore...
Continuo a vedere KS sempre più abbordabili a livello di prezzo ma evito di acquistarli per via di questi due problemi.
l'allarme è rientrato? si trattava di una partita difettosa?
Anche per quanto riguarda le impronte c'é un disegno chiarissimo (sulla scatola mi sembra), il che ovviamente non giustifica la adozione di un materiale così delicato.
Io ho rischiato di litigare con gli operai del montaggio (gli stessi che installano elettrodomestici) o forse avrei dovuto farlo... nel mio caso passando delicatamente il panno (come fosse un pennello per capirci) il grosso delle impronte se n'é andato, quello che è rimasto si intravede solo in condizioni particolarissime (luce radente dalla finestra, guardando in controluce) ed ovviamente a TV spento.
p.s. il mio è KS7000
Ragazzi stiamo parlando di un televisore di oltre 1000€ che ha un difetto grosso e Samsung se ne frega. Io sono stato fortunato perché ho risolto con monclick, ma Samsung sosteneva al telefono che il loro strato è robustissimo e che sono io ad avere usato solventi sulla tv. Questa è la serietà di questa azienda. Pensateci se avete un bambino che fate? Se starnutite sulla tv vi rimane lo sputo e se spruzzate un profumatore per ambiente vi rimangono le macchie. Vi sembra normale? Cioè qui c’è gente che ha dovuto usare i guanti in velluto! Sapete come ho risolto? Ho preso un tv Samsung da 350€ che ha uno strato antiproiettile e se si rovina chi se ne frega...rimango in attesa della gamma nuova Lg 2018.
In effetti mi frena moltissimo sull'acquisto......cavolo una ditata ci può scappare prima o poi e se capita che fai? Cambi tv???? Ma che razza di metodo è?
E come avere una ferrari ma non correrci o andarci in giro per paura di rovinarla.......e quella cmq si aggiusta.......non ho parole!
E che al momento non saprei che prendere....LG la escludo proprio a priori come ditta (ho avuto un problema tempo fa su un monitor per pc e non mi è piaciuto per niente come sono stato trattato, me l'hanno sostituito dopo un mese e me ne hanno mandato un altro RICONDIZIONATO e per di più con difetti di allineamento del quadro che non era possibile risolvere con i menù delle impostazioni......non ho parole.......ho desistito a farmelo cambiare ancora...ma da allora NIENTE più LG, di nessun tipo!), i panasonic mi attirano molto ma hanno la parte smart che mi pare di capire che non è il massimo per niente, e che non venga aggiornata da tanto, troppo tempo ...... rimane solo SONY, che scartavo per via dei colori freddi che avevano una volta, ma ora si possono cmq regolare e visto dal vivo mi hanno decisamente convinto. Per di più mi smebrano i migliori in quanto a panning senza microscatti....mi sembrano veramente molto fluidi.....rimane la parte smart che non conosco.......
@speed-thxx prova a postare nelle discussioni sui modelli 2017, magari succederà anche su quelli, magari no, qui si parla dei modelli 2016...
p.s. se non avete bambini (di ogni età) che gironzolano per casa credo che prendere questi modelli 2016 ad un prezzo scontato sia una buona opzione, i miei schermi LED/LCD in tanti anni li ho sempre solo spolverati, e non credo di essere l'unico.
Personalmente ho pulito (col panno in dotazione) la tv da ditate e non è successo nulla...ho anche fatto una pressione abbastanza forte per toglierle ma come detto nessun problema...l'unica cosa (non per le ditate) che non mi è piaciuta del pannello sono una specie di aloni viola/rossicci che si intravedono controluce su schermo nero/scuro se gli va a finire la luce del sole sopra...ovviamente parliamo di un caso particolare che nel 99% di uso quotidiano non si vede mai.
Sono gli aloni blu viola che vedi al sole
È normale che compaiano macchie indelebili sullo schermo?
Ciao ragazzi, sono supercombattuto e entro oggi dovrei prendere una decisione visto che finiscono gli sconti.
Ho trovato sia un KS8000T che un KS7000U in offerta e sono gli ultimi pezzi esposti.
Quello che mi frena è proprio il problema trattato in questa discussione.
Volevo chiedervi se questo è un problema di alcuni lotti o di tutta la serie KS.
Le ultime lettere del modello (T e U) cosa stanno ad indicare?
Grazie
Tutta la serie ks ha questo problema. Io avevo il tv frontale ad una finestra, con i film si vedevano sempre.
Personalmente ho pulito la tv da ditate e non ho avuto mai problemi...l'unica cosa che ho sono degli aloni (come ho spiegato sopra) che si vedono solo ed esclusivamente se va la luce del sole sul pannello,si vedono di riflesso e solo su scene completamente nere/scure (anche a schermo spento se gli va il sole si notano) però la mia tv è posizionata in modo tale che questo problema nel 99% delle volte non viene riscontrato quindi per me non è un problema...quanto pagheresti la ks8000?