Ma le pre out front le ho già collegate con il pioneer per l`utilizzo del pioneer con finale in home theater.... cosa dovrei collegare x gestire lo streaming di rete....
Visualizzazione Stampabile
Ma le pre out front le ho già collegate con il pioneer per l`utilizzo del pioneer con finale in home theater.... cosa dovrei collegare x gestire lo streaming di rete....
Da quello che leggo sono piuttosto limitate: ha il bollino di Napster ma serve l'abbonamento (come per Spotify del resto) ed è client DLNA quindi dovresti poter accedere ad un server DLNA locale (Plex o altri) che però dovresti organizzare tu...
...per questo parlavo di aggiungere Chromecast audio per Spotify e radio internet perché mi sembra che nativamente non prende nemmeno quelle (del rest se lo facesse avrebbe il tastino sul telecomando...)
Ho visto anch'io le caratteriste dello Yamaha A1010 non va bene per quello che vuoi fare tu........ con il nuovo Yamaha A1060 si riuscirebbe a fare..... ma preferisco allo investire su uno streamer audio dedicato come il pioneer N-50A
i sintoampli non hanno purtroppo la sola uscita digitale e quindi anche supportando app interessanti saresti sempre legato al loro pre analogico, che non è il massimo, a meno di non andare su macchine buone (ma quali?).
chromecast? è un giocattolo e come tale ti stufi anche presto ad usarlo (l'ho già visto tante volte...).
quindi ti appoggio in pieno!
grazie per l'oppoggio :)
L'ideale sarebbe trovarne uno usato ancora in garanzia.... ma la vedo dura.....
C'é il solito elektrowelt24 ma la garanzia sarebbe quella... tedesca!
In compenso il prezzo è più o meno lo stesso di alcune offerte sull'usato.