Possessori potete dare un giudizio su chi ha visto partite di calcio su questo TV su:
Sky HD
Mediaset premium HD
Mediaset premium 4k
Visualizzazione Stampabile
Possessori potete dare un giudizio su chi ha visto partite di calcio su questo TV su:
Sky HD
Mediaset premium HD
Mediaset premium 4k
Era vero finchè esistevano ancora in commercio tv come il Sony w808, ora cosa c'è rimasto di decente? Sempre Sony ad esempio quest'anno ha presentato la serie WE75 e WE66, FHD e HDR10, massimo 49", entrambi fascia bassa e con pannello immagino IPS, come la maggior parte dei Sony di fascia bassa. Siamo sicuri che siano meglio di quelli citati sopra?
Quale full hd avresti trovato a 400€?
A quella cifra mi sa che c'è qualche full hd 40" (tipo il samsung k5500 o k6300), e al di là della risoluzione, un 40" a 2,5 metri è troppo piccolo, quindi per quanto mi riguarda sarebbero soldi buttati.
Io andrei sull'M7000.
Non ho particolare fretta quasi quasi attendo sia recensioni del tcl che dei nuovi hisense.
Grazie ancora
Raga ho visto in offerta a 700 euro un hisense k720 55 pollici, che mi dite di questo modello?
Sì infatti avevo scritto che a maggio escono i nuovi hisense, ma poi ho modificato perchè ho cercato su internet e a quanto pare negli articoli più recenti parlano solo di settembre, per alcuni modelli. Quindi non so. Il TCL probabilmente molto presto verrà recensito da su qualche sito francese.
Ciao a tutti,
come si fa con le password WiFi a mettere i caratteri e non i numeri ?