preso ieri e rumore zero...in confronto al samsung k8500 poi non ne parliamo
Visualizzazione Stampabile
preso ieri e rumore zero...in confronto al samsung k8500 poi non ne parliamo
Il mio prima della modifica con i feltrini faceva proprio quel rumore non sempre ma alcune volte lo faceva
Come cavi io avevo dei Amazon basic 2.0, ho letto di alcune lamentele ma nel mio caso nessun problema con i 4k HDR, non so però con il 3d, in ogni caso se li trovi ovviamente meglio prendere i 2.0 b
Io invece preso cavi hdmi techexpert da un venditore francese sulla baya,sono 2.0b e sono piuttosto economici,perfetti in 4k, hdr e arc oltre ad essere molto belli.(non posso provare il 3d perché il mio tv non lo supporta) Fino a 3 mt funzionano bene misure piu lunghe non le ho testate.
Sono anchio interessato rumorini a questo lg per via del DV e del prezzo interessante
me lo consigliate quindi da abbinare al tv lg c7 ?
secondo me a 150€ è un buon prodotto (sempre se non sei troppo esigente come funzioni e specialmente se vuoi spendere poco) e visto che sarà dolby v un compagno ideale per il c7, acquistalo online così se fa rumore il tuo fai recesso o chiedi il cambio, prendilo su amazon! così per il recesso\cambio non hai nessun problema
Arrivato questa sera. Rumore zero (per ora..) ho provato Arrival in 4K, forse non il miglior bluray 4K per testare la qualità di un player. Comunque a parità con "mindhunter" su netflix stranamente con quest'ultima lo stacco full hd / 4K lo noto nettamente, con Arrival facevo fatica a vedere la differenza forse devo fare qualche settaggio che mi è sfuggito? Io l'ho semplicemente collegato al mio Samsung JS9000 e premuto play.
Su pacific rim bluray uhd la differenza é spaventosa rispetto alla controparte full hd
Per non parlare del formato audio che pessimo che propongono con questi uhd....alcuni addirittura in dolby digital
io seguo le uscite video su hdblog e sono pochissimi i film in 4k tutti da master 2k se non addirittura da pellicola alla fine, per ora ho preso solo planet earth 2 :) vero 4k...aspetterò qualche altro bel film che merita...per l'audio purtroppo noi italiani siamo svantaggiati, figuriamoci se avremo qualche film in dolby atmos in italiano :D
Si figurati pacific rim dolby atmos in inglese "dolbyvicinacheurladallafinestra" in italiano eheheh
Ordinato oggi mi arriva lunedì con planet Earth 4K
Speriamo bene non vedo l ora:)
arrival 4k è vergognoso, non fa testo