Attendo con ansia il primo test con PS4 Pro! :)
Visualizzazione Stampabile
Attendo con ansia il primo test con PS4 Pro! :)
Ciao Plasm-On! A parte l'IL vorrei vederlo in azione per tanti altri motivi, comunque grazie :)
Bene, non vedo l'ora di leggere le prime recensioni!
L'ultima serie Kuro.. il 50' modello H si poteva prendere nuovo a 3200eu a pochi mesi dell'uscita
nonostante l'assenza del Dolby Vision che è migliore grazie ai metadata dinamici,
sarà interessante capire dai test, di cosa e di quanto saranno superiori gli EZ950 a i nuovi LG 2017, da giustificare l'esborso maggiorato, soprattutto sul taglio da 65' che è l'unico ad essere ottimale sopra i 2m di distanza.
@
Nell' articolo di AVMagazine di gennaio c'è scritto così: Miglioramenti più contenuti sono stati ottenuti nella riproduzione del "near black" e nel range cromatico, che copre comunque al 99% lo spazio colore DCI. L'input lag nei videogiochi HDR è ora contenuto in 21ms, uno dei valori più bassi in assoluto.
Ragazzi butto lì una provocazione che però vuol essere del tutto bonaria e, allo stato dei fatti (si parla di tv non testate) vale così, come pourparler....
Diciamo che il 55EZ950 va a 2500 di street price...ed è un bello scontone, pana non mi pare solita fare sconti del genere su prodotti high end, ma ammettiamolo.
Supponiamo (e nulla lascia pensare diversamente) che il 55b7 di lg continuando con i prezzi che già si sono visti per la serie b6 si posizioni su circa 1200-1300 euro.
I due tv in cosa differiscono? Sulla carta oltre alle specifiche audio (che in realtà di solito non interessano l'appassionato che usa impianti dedicati) si parla di elettronica diversa. Guardando anche al passato (cz950) panasonic sicuramente sfornerà un'elettronica migliore ma non è che quella di lg sia buona solo per le lavatrici (almeno stando alle recensioni)....voi acquistereste una tv che costa almeno il doppio?
E' sul concetto del doppio che mi voglio soffermare. Il doppio per avere lo stesso pannello con elettronica sicuramente un po' migliore (da quantificare la differenza).
Sì, acquisto comunque Pana perchè sono di palato fino e ''quel po''' di elettronica migliore mi interessa.
Sempre per il gusto di parlare perché poi ovviamente andranno viste nei fatti le effettive qualità di Panasonic, però sarebbe scorretto paragonare i suoi oled alla serie B7, almeno almeno alla E7 e quindi il divario di prezzo potrebbe non essere più così ampio!
Parer mio, qui dentro molta gente sarebbe disposta a spendere anche il doppio (rispetto ad un LG di pari polliciaggio/livello) per avere un Pana Oled che rasenti la perfezione, ma..... senza Dolby Vision, con l'incognita di HDMI 2.1 e HDR10/+ e senza il 3D..... c'é sempre il rischio di scoprire che sarebbe stato meglio attendere altri 12 mesi per avere un televisore "veramente" al top in ogni campo.
Comunque, ai momento possiamo solo attendere le prime recensioni e la disponibilità di questi interessantissimi Oled, per capire se sia giunto il momento di tirar fuori il libretto degli assegni