Visualizzazione Stampabile
-
Salvo, come da te consigliatomi ho cercato di acquistare un lettore CD denon, uno dei tre da te menzionati...Ho appena vinto un asta di un Denon 725...Quello con l'alpha processing...55 euro spedito con telecomando...Mi dicevi di stare sotto i 90 e penso di essere stato bravo😂😂😂...Come si abbina il lettore con il denon 1060?? Cosa ne pensi???
-
Ottima accopiata moreno, poi come diceva Salvo, Denon ha ereditato le tecnologie Philips che sono le migliori, visto che i CD Audio li ha inventati Philips. Anche il prezzo davvero ottimo. Hai fatto un ottimo acquisto a quel prezzo poi!!
-
che hai fatto un ottimo affare! ! Bravo! il 725R è uno degli accoppiamenti migliori col
1060
Salvo
-
Allora sono davvero contento ragazzi... Speriamo solo che arrivi tutto in ottime condizioni e sia tutto funzionante.... Già che ci siamo ragazzi, perché non mi consigliate anche un buon giradischi...Avevo dei technics 1210 da ragazzo e li usavo per "suonare". ...Con la "scusa" avevo messo da parte anche qualche vinile dei miei gruppi preferiti...Poi ho venduto tutto ma i dischi sono rimasti.... Vorrei prendere anche un buon giradischi, sempre guardando nell'usato del vintage ma, non è per niente facile....I più blasonati sono inarrivabili...Troppo fuori il mio budget...Altri, quelli più economici, non so proprio come possano suonare ...Non voglio spendere più di 100/ 150 euro....Magari, sapete indicarmi qualcosa che abbia il giusto compromesso.... Grazie ragazzi....
-
Okay, ti consiglio un trazione diretta puoi iniziare a cercare un Technics SLQD22 o un Pioneer PL 400 .
SALVO.
-
allora ragazzi...sto dando un'occhiata qua la tra gli usati e ho da proporvi questi giradischi:
pioneer pl 3000 (asta)
pioneer pl 516 (asta)
pioneer pl12 d (asta)
sanyo tp 1010 (asta)
sansui sr 212 (asta)
pioneer pl514 160 euro
pioneer pl 512x 95 euro
pioneer pl 12 e 155 euro
sanyo tp 1005 100 euro
sansui p50 120 euro
akai ap 001c 110 euro
technics sl 303 80 euro
technics slb 210 90 euro
lenco l85ic 130 euro
alcuni di questi esteticamente molto belli....ripeto, da neofita quale io sono non conosco ne le reali caratteristiche, quotazioni di mercato, ne la bontà dei prodotti....chiedo aiuto a nell' indicarmi tra questi se c'è magari qualcosa di valido....elencando, se possibile, quali tra i più validi e quali meno.....io, in tutta sincerità vorrei rimanere sotto i 100 euro....ovviamente vi ringrazio tutti per il tempo che mi state dedicando....!!!!
-
ragazzi ....philips ga 212...???.....sono sicuro che qualcuno di voi lo conosce...ho letto che non era affatto male ai suoi tempi....,
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moreno82
ragazzi ....philips ga 212...???.....sono sicuro che qualcuno di voi lo conosce...ho letto che non era affatto male ai suoi tempi....,
-A me non piacciono i giradischi a cinghia quindi l'unico e' il pioneer pl 3000.....se mi dici in quale citta' devo cercare ti aiuto io ed eventualmente ti mando un messaggio privato.
SALVO.
-
salvo...io sto cercando su ebay....cmq sono di Frosinone ma lavoro a Roma.....devo essere sincero, sto cercando qualcosa che esteticamente sia anche gradevole....però va da se che con la bellezza ci facciamo poco....mi sto pentendo di aver venduto anni fa i miei 1210....che carrarmati!!!!
cmq ti ringrazio Salvo...sei davvero gentile!!!
-
-Si: i 1210 sono ottimi comunque ho capito che devo cercare a Roma o Frosinone, soltanto di colore nero?
Prego, i forum servono proprio per darsi una mano...:) Ti ho inviato il messaggio privato.
SALVO.
-
Allora ragazzi...Piccolo aggiornamento....Ma che dico piccolo.... Grandissimo.....!!!.... È arrivato il denon (il 1060)...Ieri il lettore CD (denon 725)...Ieri ho preso anche un gira da un privato ( saggiamente consigliato da Salvo...E per questo lo ringrazio qui pubblicamente)....E bene, ho collegato l'amplificatore al lettore....E le vecchie casse (due modeste JBL tlx 2 a tre vie).....E Cristo santissimo.....Sembra di avere due diffusori diversi....La potenza dell'amplificatore è allucinante....1/4 di potenziometro e le casse erano arrivate al limite....Ma il suono..che delizia....La qualità nei dettagli....Riempivano tutta casa....Ora il problema è: ma come faccio a sfruttare per bene l'amplificatore....???....Cosa diavolo devo comprare per rendere giusto merito all'amplificatore???....Vi ricordo ragazzi che a breve mi trasferisco in una nuova abitazione con 80 mq di sola sala da insonorizzare!!!!....Avevo pensato alle economiche Dynavoice m65....Voi cosa ne dite????....Cmq, ringrazio tutti voi per i consigli e, senza che me ne voglia nessuno, un ringraziamento speciale a Salvo che ha consigliato ed effettuato addirittura ricerche personali per aiutare i miei acquisti...!!!
-
prego amico, sempre a disposizione, quando lavoravo nel settore vendite spesso gli interfacciavo le Jbl Lx66 oggi non hai che da scegliere poiché l'ampli è fondamentalmente neutro e pilota di tutto con disinvoltura, vanno bene anche le economiche Dynavoice o similari ma un mio amico gli ha interfacciato le ProAc studio140 mk2 e tende a meraviglia!
SALVO.
-
Citazione:
rai631
Ciao io ho il 1080 che dovrebbe essere il 1060 ma con il telecomando...Stai tranquillo se l'ampli è ok non ti deluderà..Non è molto raffinato ma è potente e veloce...Un buon ampli davvero..
anche io ho comprato un 1060,cosa vuol dire che non è molto raffinato?
-
medio-alta poco dettagliata, strumenti meno definiti. però ha tanta dinamica e tanta velocità.
-
Citazione:
sysopt
medio-alta poco dettagliata, strumenti meno definiti. però ha tanta dinamica e tanta velocità.
-Certo se lo si confronta ad un ampli decisamente piu' costoso e' cosi' ma fino ad un moderno ampli da 800 euro gli sta dietro anche in gamma medio alta.....;)
SALVO.