Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Esorciccio
In ogni caso sui nuovi DLP è così presente come nel passato?
.......[CUT]
molto poco, quasi inavvertibile.
il tuo DLP con chip Mattehorn appartiene al Giurassico, elettronicamente parlando.
ora anche prodotti di fascia bassa entro i 1.000/1.500 € sono su di un altro pianta rispetto a quanto ti possa ricordare.
Questi nuovi DLP vobulati sembrano aver trovato la chiave giusta per la transizione al 4K. una matrice atipica perchè è la metà di un 4K reale, con shift elettronico che riproduce realmente 4K 1/2 contemporaneamente. Sono curioso di vederli all'opera
-
si sa nulla di quando uscirà?
-
-
-
-
Ah, ok, l'articolo citato sul post #1. ;)
Ma è stato pubblicato un mese e mezzo fa, un'eternità per roba del genere...
Pensavo che avessi un'evidenza commerciale precisa...
-
Ma un proiettore di quella fascia può' avere un ottica almeno decente?
La matrice è un parametro,ma certo non basta
-
Beh anche se il paragone è un po' diverso io pagai il mio vw 60 2700€ dal noto sito jap quando qui costava oltre i 5k...
Quindi al prezzo di 3000€ un ottica decente ce l' hai
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Esorciccio
Quindi al prezzo di 3000€ un ottica decente ce l' hai
perdonami ma se acquisto un vpr 4K non mi posso accontentare di un'ottica decente
-
infatti non è proprio un proiettore 4K.
-
Dipende anche dal costo del VPR.
Con 3000 € non si può pretendere chissà che cosa.
-
Io aspetterei a vederlo.
Ma nessuno regala niente
-
Dipende dai tempi, il 60 l' ho preso nel 2008, un abisso in termini tecnologici, dopo 10 anni magari lenti capaci di processare un 4k costano quanto costavano in tempo quelle usate sui 1080.
Mi ricordo infatti le discussioni ai tempi di quando ho preso il VW60 riguardo le lenti e il costo del passaggio dai 720p ai 1080.
Per quanto riguarda il prezzo, pure lì dipende, il vw 60 costava 5k in Europa e 2,7 k in jap...
Che valore avevano le lenti montate? Quelle di un prj da 5000€ o roba da 3000€? 😉
-
Il prezzo delle elettroniche cala ..... ma il prezzo delle ottiche di pregio proprio no.
prova a comperare un ottica di pregio per una fotocamera.
-
Il costo di eccellenti ottiche per una macchina fotografica può' arrivare anche a 10000 euro.(lasciando perdere cose molto particolari che non hanno prezzo)