perche le demo sono fatte apposta per mettere in risalto le caratteristiche del tv.
andrebbe capito come era collegato nell altro store ma per grandi linee é quella la qualita che ti aspetta o poco meglio.
tralaltro sei gia abituato ai pannelli ips.
Visualizzazione Stampabile
perche le demo sono fatte apposta per mettere in risalto le caratteristiche del tv.
andrebbe capito come era collegato nell altro store ma per grandi linee é quella la qualita che ti aspetta o poco meglio.
tralaltro sei gia abituato ai pannelli ips.
In uno store preferivo il SAMSUNG, nell'altro l'LG. Adesso che ho le idee più chiare mi ci fermo di nuovo e valuto l'angolo di visione poi penso che prenderò una decisione...
Tra l'altro mi ero imbattuto in un SONY KD49XD8099 che si vedeva benissimo ma non c'era una variante 55".
Rieccomi, sono ripassato nel negozio dove si vedevano meglio... Non riesco a capire perché l'LG lo vedo bene mentre il Samsung mi dà noia alla vista... Forse hanno la luminosità troppo alta?
Comunque, continuo a essere abbastanza indirizzato verso il 55UH650V anche se sulla carta sembra migliore l'UE55KU6400. E se invece pensassi al 55UH750V?
Grazie
ciao
sempre ips rgbw comunque di fascia superiore al 650. vedilo in funzione cerca di prestare attenzione nelle immagini alle zone buie piu dettagli si vedono meglio é
come detto sei abituato a vedere su ips é normale che ti viene da preferirlo. anche io non "reggo" le immagini dei va. i colori sembrano finti e sparati.
Sono tornato di nuovo a vederli tutti, in entrambi i negozi. Mi piacciono i colori del Samsung ma preferisco come vedo l'LG.
Tuttavia mi sono balzati all'occhio i Sony, mi interessavano gli XD70 o XD80, quali sono le differenze tra i due? Sono da prendere in considerazione?
Grazie.
Salve a tutti, desidero ringraziarvi per l'aiuto e vi comunico che nel fine settimana ho preso in offerta volantino un SONY KD-55XD8005 e sono molto contento. Capisco che non avrà i contrasti di un Hisense H55M7000 o di un SAMSUNG KU6400 ma, dopo averli osservati da vicino, ho preferito dare la priorità all'angolo di visione rispetto ai contrasti che comunque non sono malissimo su questo pannello. Ovviamente i neri non sono assoluti ma, nonostante si tratti di un Edge-LED, non ho notato nuvolette o altro... Inoltre, sto apprezzando Android TV e lo scaling sembra funzionare molto bene!
Grazie di nuovo a tutti per la disponibilità.