Visualizzazione Stampabile
-
RIK, scusa se mi permetto, ma se inserisci l'immagine direttamente nel post, eviti che si debba cliccare ogni volta sul link.
la procedura è:
click sul pulsantino "IMG" incolli il link, altro click su pulsantino "IMG" e per incanto l'immagine appare ;)
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
RIK, scusa se mi permetto, ma se inserisci l'immagine direttamente nel post, eviti che si debba cliccare ogni volta sul link.
la procedura è:
click sul pulsantino "IMG" incolli il link, altro click su pulsantino "IMG" e per incanto l'immagine appare ;)
oppure la stessa stringa che hai postato tu, con la tag davanti IMG preceduta e chiusa da parentesi quadra (con tastiera impostata in Italiano, devi premere prima alt+ctrl, poi premere anche la "è" accentata per la parentesi aperta e la "+", cioè quella a fianco per la chiusura). alla fine della stringa devi chiudere il comando aggiungendo all'ordine "IMG" precedentemente il simbolo"/" secondo tasto a partire dall'alto del tastierino numerico.
però ridimensiona le immagini che son davvero troppo grosse. di solito un 800x600 è il max tollerabile...
walk on
sasadf
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
la procedura è:
Ci avevo gia provato ma non mi da l'immagine.. bohh
-
devi prendere il link giusto
-
rettifico...:rolleyes:
una volta che clicchi su img devi solo icollare il testo giusto
-
Complimenti a RIK per l'elegantissima realizzazione, la parte audio è veramente notevole, e il plasma è una sciccheria :cool: !!!
Ma sbaglio o hai 3 piccoli schermi piatti :eek: .
Ciao,
Simone.
-
Complimenti RIK sopratutto per il centrale, che fra non molto (spero vivamente) dovrebbe arrivare anche nella mia saletta HT:D :D :D
-
sala ht
i miei + sinceri complimenti forse l'unica nota stonata sono i muri bianchi:(
-
Grazie ragazzi.
Sono mesi e mesi di ricerche e di continua evoluzione e grazie anche ai vostri consigli ho realizzato una stanza "Hi-tech" che mi da moolte soddisfazioni.
-
Re: sala ht
Citazione:
greenhornet ha scritto:
i miei + sinceri complimenti forse l'unica nota stonata sono i muri bianchi:(
Ciao greenhornet
essendo un amante dell'arredamento moderno il bianco lo ritengo piu' idoneo e meno stancante con il tempo.;)
-
Re: Re: sala ht
Citazione:
RIK ha scritto:
...essendo un amante dell'arredamento moderno il bianco lo ritengo piu' idoneo e meno stancante con il tempo...
Anche se è un "nemico" della videoproiezione ;) .
-
tende
magari con delle tende a scorrimento orizzontale di colore scuro sarebbe tutto + bello.;)
-
Io ho fatto così:
http://img126.echo.cx/img126/8574/sala17kd.th.jpg
Tra breve ulteriori upgrade della sala (tendaggi pesanti, falsa trave in cartongesso a contenere lo schermo motorizzato + faretti, etc. etc.) ;) .