Ha ragione aurel, in nquello spazio le 802 soffrirebbero.
Comunque anche le 803 distanziale più che puoi dalle pareti di fondo e laterali.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Comunque anche le 803 distanziale più che puoi dalle pareti di fondo e laterali.
ciao
Per le distanze dalle 3 pareti hai ragione è proprio da fare e se ridimensione il mobile e ne creo uno solo è studiato per le elettroniche saranno posizionate decisamente più distanti dalle pareti..... Per il Pre sopra al finale, figurati che oggi sotto al 1068 c'e un RMB 1075 che a dirla tutta scalda meno del Pre sopra:confused:Citazione:
aurel ha scritto:
Beh, insomma: di spazio ce n'è a sufficienza per una collocazione dignitosa delle 803 ma dubito che le 802 starebbero a loro agio.
Se posso permettermi: distanziale un pò di più dai muri, rispetto alle attuali.
Sempre se posso permettermi, il pre sopra il finale non mi pare il massimo ed in generale, le elettroniche meriterebbero un mobile specifico.
Infine - e quà mi permetto, se necessario, di forza - inizia a cercare uno stand per l'HTM1: la mensola non è proprio il caso di utilizzarla.
Ciao. Aurelio
Per lo STAND del centrale penso propio a 2 staffe fatte su misura dal fabbro ma che partono sempre dal muro.
Ma sicuramente il mobiletto sa da fare.
Te pensa che io avrei immaginato che tu Mauro avresti continuato ad inferieri sulle 802:)Citazione:
maurocip ha scritto:
ciao
Secondo voi questi stand ovvero supporti nati all'origine per un micronde (sopportano bene anche 50 Kg) vanno bene per il centralone???
http://www.ciosse.com/immagini/suo01.jpg
http://www.ciosse.com/immagini/suo02.jpg
Ogni supporto che abbia una sufficiente rigidità può andare bene.Citazione:
ciosse ha scritto:
[I]Secondo voi questi stand ovvero supporti nati all'origine per un micronde (sopportano bene anche 50 Kg) vanno bene per il centralone???
Inoltre, per renderlo più inerte, puoi sempre comprare dei fogli di antirombo (in vendita presso i fornitori dei carrozzieri) autoadesivi.
ciao
Se proprio devi montare l'htm1 a muro, io direi di andare dal fabbro e farti fare un paio di staffe pesanti, da tassellare alla parete.
Uno stand sarebbe un'altra cosa e ti consentirebbe di far "respirare" un pò il centrale, staccandolo dal muro, ma se proprio non puoi....
Magari, se hai in programma per il futuro di spostare altrove il mobile basso e piazzare il centrale su stand, puoi anche accontentarti di una soluzione transitoria con due staffe qualsiasi.
Concordo con il suggerimento di Mauro sull'antirombo: i supporti non devono suonare.
Ciao. Aurelio
Questa mattina complice il fato che ero libero edil fatto che mi sono alzato ad un'ora tarda (che bello alzarsi alle 10 del mattino). Ho avuto un raptus di follia ed ho smontato il mobile che ora si occupa di tenere le elettroniche per vedere se eventualmente riuscivo a posizionare le elettroniche "sotto" elimindo i cassetti.... Dopo un oretta di lavoro mi sono mandato al quel paese da solo e sono corso a San Marino dove ricordavo di aver visto un SolidSteel 5.5.... Morale mi sono portato via un bel mobiletto alla pazza cifra di € 349.... Lo posiziono sul fianco elimino una mensola sposto il sub sul fronte ed il gioco è fatto:D :D
Eccolo....
http://www.solidsteel.it/img_xtr/55_s.jpg
Se qualcuno in casa scopre quello che sto spendendo penso mi buttino fuori a calci nel posteriore:D
Se diffusori, ampli, cavi e proiettori costassero la cifra che comunico ufficialmente a mia moglie ogni volta che vede comparire un nuovo oggettino in casa... si potrebbe parlare veramente di hi-fi e HT per tutti!! :DCitazione:
ciosse ha scritto:
Se qualcuno in casa scopre quello che sto spendendo penso mi buttino fuori a calci nel posteriore:D
Ciao
Stefano
Operazione centrale B&W HTM1 saltata, era un asta su Ebay scadeva questa notte alle 3:30 e me lo hanno portato via per 100 EURO in più..:( (se fosse terminata in ora decente avrei anche rilanciato ma stanotte non ho avuto il cuore di alzarmi per controllare) Va be ora "ripieghiamo" sul HTM2... Così risparmio anche qualcosina:D