In attesa di un nuovo................
Visualizzazione Stampabile
In attesa di un nuovo................
Si si non c'e' fretta, anche domani andava bene! :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
.per quanto riguarda l'invito vi farò sapere visto che mia wife sta per avere la seconda bimba.....
....scherzo! :D , AUGURI per la BIMBA futura ;)
PS: vedo che tra le sorgenti manca una cosa (IHMO) fondamentale, l'htpc, e prima o poi ti ci faro' convertire... :D quando verro' da te mi porto appresso il mio, che e' gia' bello che settato proprio per il Domino20 ;)
Ciao
GdB
è inutile che lo porti perchè non ho aggiornato il firmware e poi al momento dell'uscita dell'HD DVD comprerò il lettore direttamente.
allora si che potrò godere della vera alta definizione.
p.s.quando vedrai l'immagine del mio toshiba da 12 kg ti renderai conto del perchè non ho ancora beneficiato dell'htpc.;)
Azz...
Gran bel...CINEMA! Un vero sogno. Grande Green un piacere per gli occhi. :D
anche il tuo è bellissimo.;)
:eek: ancora no?Citazione:
greenhornet ha scritto:
è inutile che lo porti perchè non ho aggiornato il firmware
:D non giudico mai prima di vedere, anche se forse piu' di un dubbio concedimelo, dato che qui sul forum un buon 70% di utenti usa un htpc, e tra i quali ci son persone che han provato anche fior di catene high-end (player+scaler),....forse ci sara' una ragione :cool:Citazione:
greenhornet ha scritto:
p.s.quando vedrai l'immagine del mio toshiba da 12 kg ti renderai conto del perchè non ho ancora beneficiato dell'htpc.
Cmq se vuoi porto l'htpc e facciamo delle prove side-by-side, switchando da una connessione all'altra, non sarebbe male come prova che ne dici? :)
PS: PEro' ora che ci penso, se non hai aggiornato il FW allora con l'htpc e' completamente inutile, ne so' qualcosa io che prima di aggiornarlo vennero due amici del forum, e constatammo che il 1024x576 non mappato 1:1 e' veramente indecente.
Aggiorna il FW di quel povero Domino 20, PIGRONE! :D
Ciao
GdB
Grazie! :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
anche il tuo è bellissimo.;)
lo avrei già fatto se l'htpc facesse parte della catena hardware,
tanto con il famigerato aggiornamento ne beneficerebbe solo la vga che io non uso.:)
Complimenti!
Dal momento che io preferisco sempre ambienti dedicati o comunque zone risevate al solo HT, non posso che apprezzare la tua realizzazione.
Come ti hanno già suggerito, non eliminerei i back surround.
Non so quali siano i limiti della sala, ma a mio parere l'ideale sarebbe avvicinare i back il più possibile (teoricamente potresti accostarli tra loro del tutto) e posizionare i surround destro e sinistro ai lati del divano. Sempre per i back, ad esempio, potresti avvicinarli fino al proiettore (visto che non mi sembra ci siano alternative) e inglobare il Domino e diffusori in un box o altro che potrebbe fare da hushbox qualora ce ne fosse bisogno.
2 fronte ant. da postare.
Il commento dell'amico mimmo capita a fagiolo e cioè per quanto riguarda i back surround li ho tolti perchè la parete che li ospitava è larga 3 metri, quindi tutta questa direzionalità non l'ho avvertita,
da qui la decisione di toglierli (li ho già venduti).
scusami tanto the faster ma intendevo citare te, non so perchè mi è venuto in mente l'amico MDL.;)
ottima scelta il 5.1, ci hai guadagnato in qualità d'ascolto ed in pecunia ;) :p
.....vivissimi, anche se la tua sala la conoscevo da molto molto tempo.
Ed infatti posso confermare che la tua scelta cromatica, è stata quanto meno contemporanea a quella effettuata da Mimmo.Se non altro tu quando la pensasti non conoscevi ancora la sala di Mimmo..
Molto meglio la nuova configurazione, anche se io un piccolo centrale posteriore, magari sotto il domino, ce lo metterei.;)
Per come hai messo ora le targhe, le stesse fanno davvero una porchissima figura.....
adesso vedo se riesco a mettere queste nella mia storia che son sicuramente più belle...;)
A proposito di questo, mi dispiaccio che nessuno ti abbia fatto i complimenti per i nostri lavoretti....:(
walk on
sasadf
non fà nulla per i complimenti relativi alle targhe,evidentemente la
storia delle targhe 2 ha saziato un pò tutti.
un grazie infinito per i preziosi file che purtroppo dopo un pò di tempo mostrano quelle piccole macchie di umidità.;)