hai seguito la scelta più saggia, ora pensa a godertele e a farci sapere le impressioni (nel 3d klipsch magari)
per i surround c'è tempo, non diventerei troppo matto per quelli
Visualizzazione Stampabile
hai seguito la scelta più saggia, ora pensa a godertele e a farci sapere le impressioni (nel 3d klipsch magari)
per i surround c'è tempo, non diventerei troppo matto per quelli
Evvai, ora devi solo aspettare ;)
Si infatti per i surround c'è tempo...cmq pensavo eventualmente agli rp-250s....tutto il front invece dovrebbe partire oggi ed arrivare per venerdì...così a Natale saprò cosa fare dopo il pesante pranzo....:D
vorrei chiedervi una cosa....Ho visto che le RP260F hanno la possibilità del bi-wiring o bi-amping mentre RP450C non mi sembra la abbia...come mai secondo voi?
In aggiunta come mi conviene collegare il mio finale in firma al RP450C ??
GRazie
Beh mi sembra giusto aggiornare questo post....dopo i consigli ricevuti....e le mille domande fatte....
La scelta, anche per motivi di budget e possibilità di ascolto. è ricaduta sulle Klipsch RP...in particolare le RP 260F + Centralone RP450C ...le surround sono rimaste le SIB ...ma per queste ho già aperto un post differente...
Non sono ancorqa riuscito a sfruttare la nuova configuazione a pieno dal momento che è da poco nata la mia seconda figliola...per cui volumi bassi e pedalare...però quelle poche volte che sono riuscito ad alzare un po' il volume....beh è tutto un altro sentire rispetto alle HEco che avevo prima...sia in termini di dinamica che di raffinatezza....e i tanto temuti tweeter non sono così perforanti come nelle serie precedenti...insomma sono globalmente molto soddisfato....
Voi cosa ne pensate? Dai dopo tanto penare datemi qualche soddisfazione....
In più poi adesso un piccolo dubbio sempre relativo al front....il mio SUB è adeguato????
Grazie
hahaha che soddisfazioni dobbiamo darti? è l'impianto che te le da :)
è fondato il tuo dubbio, il tuo svs 1000 là in mezzo è sicuramente il pezzo che stona, ma in quanti mq sei e a che distanza è il sub dal punto d'ascolto?
comunque qua il titolo è per i front, se vuoi fare domande sul sub ti conviene continuare nelle varie discussioni già aperte o aprirne una dedicata ;)
allora la distanza dal punto di ascolto è circa 2,7mt...i mq della stanza sono oltre 60...ma l'area sonorizzata sarà un 18/20mq...il sub si trovare tra la tv e la front sin...