Esatto, comprarlo negi USA non avrebbe alcun senso, visto che non penso ci guarderete solo ed esclusivamente BD4K
Visualizzazione Stampabile
Un funzionario commerciale Sony che conosco mi ha detto che il lettore Sony quanmdo uscira' in Italia sara' accompagnato da un film in omaggio...
interessante... riguardo la data di uscita? confermato il 4?
Sulla data di uscita non ho chiesto ma forse la prox settimana lo incontro di persona e glielo posso chiedere...
segnalo prenotabile su amazon.it il lettore Sony UBP-X800. Include il film INFERNO in blu-ray 4K
Sono indeciso tra i Panasonic e il Sony UBP-X800.
Entrambi permettono la visione di Amazon Prime video?
credo di si, mercoledì mi arriva il sony x800 e ti darò la conferma
Io l'ho preso in germania e non c'e amazon ma forse perche' ho messo la lingua italiana...Debbo provare a mettere Inghilterra o Germania...
Malawi ciao , come qualità video a che lettore possiamo paragonarlo ? Dovendo cambiare il mio lettore ed avendo molti blu ray ma non possedendo un TV ultrahd come giudichi la qualità dei blu ray a 1080p ? Possiedo un pioneer ...quindi per me la qualità video è fondamentale, grazie
A mio parere, ovviamente opinabile la qualita' e' solo leggermente inferiore a quella dell'oppo 203.Lo dico perche' li posseggo entrambi...
ragazzi ma il Sony upb x800 esiste??? XD
non riesco a trovarlo da nessuna parte ma credo che sia il top per la fascia prezzo e vorrei prenderlo..
https://www.amazon.it/Sony-UBP-X800-...words=ubp+x800
prenotalo, io ho fatto così non c'era una data precisa poi un giorno all'improvviso mi sono visto l'addebito sulla carta e me lo hanno spedito
grazie mille ci provo👍
Chiedo qua perché non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione.
Che consiglio mi date per un lettore "intermediario" in attesa di un modello definitivo tra circa 2 generazioni?
Vale la pena acquistare il Samsung KS8500, per poi aggiornarlo tra qualche anno?