Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
dovrai anche installare tutte le applicazioni utili, compreso il lettore BD. comunque la prima volta che inserirai un BD o un BD 4K, la console stessa ti suggerirà il download del lettore
mi sai dire esattamente che impostazioni hai messo sulla xbox one ? so che per l'atmos ci vogliono 2 casse aggiuntive per far uscire la scritta sull'amplificatore......ma per il dts x stesso discorso? non riesco a far uscire le scritte sul mio ampli in firma....
-
beh, prima devi controllare di aver attivato sul sintoamplificatore una configurazione diffusori tale per cui possa riprodurre i flussi codificati in Dolby Atmos. Attivato l'Atmos anche il DTS X è riproducibile con la stessa configurazione.
Sulla XBOX devo ricontrollare perchè ha dei termini talmente fuorvianti che non li ricordo affatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
beh, prima devi controllare di aver attivato sul sintoamplificatore una configurazione diffusori tale per cui possa riprodurre i flussi codificati in Dolby Atmos. Attivato l'Atmos anche il DTS X è riproducibile con la stessa configurazione.
Sulla XBOX devo ricontrollare perchè ha dei termini talmente fuorvianti che non li ricordo affatto
appena puoi riesci a scrivermi i settaggi della xbox? grazie :)
si so che mi servono altre 2 casse da posizionare in alto....ma volevo capire se servono anche per far visualizzare la scritta dts x sull'ampli..
-
ovvio, se il Sinto sa che non ci sono le casse, utilizza il core dell'Atmos tipicamente un DD True HD. prova ad impostare il sinto con tutte le casse dell'Atmos e vedrai che ti compare la scritta
-
in seguito dovrò prendere le altre 2 casse da mettere in alto per fare questo..... pensavo che per il dts x non ne avevo bisogno..
ti chiedo ugualmente, se per te non è un problema di postarmi i settaggi della xbox per far lavorare tutto in modo giusto, grazie per la disponibilità :)
-
lo farò sicuramente, anzi avrei già voluto farlo ieri sera, ma non ne ho avuto il tempo
-
ricordavo di un'altra discussione...chiudo questa per continuare nell'altra cronologicamente anteriore
http://www.avmagazine.it/forum/128-c...highlight=xbox