Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LukMasters
Ma infatti il KS8000 è 10 bits nativo, anche la versione UE, come specificato precedentemente. È proprio la vera differenza tra il KS8000 ed i KS7000/7500 (rispettivamente versioni flat/curvo, mentre l'8000 è solo flat). Comunque i fascia alta sono storicamente sempre partiti dall'8000, è sempre stato così. I 7000/7500 sono fascia medio-alta, i 6000 mesio-bassa, i 5000 ecc. bassa.
PS:
Intendiamoci, non sostengo che i KS7000/7500 siano scadenti, assolutamente, ma c'è una netta differenza tra un 10 bits nativo ed un 8 bits + FRC, benché i produttori vendano quest'ultimi come "10 bits" approfittandosi del fatto di non essere obbligati a doverlo specificare (cosa assurda IMHO, ma vabbè, tanto il 99.9% degli utenti non ne sa mezza, ma non è comunque a mio avviso giusto, seppur sia lecito).
Citazione:
Che sia un errore o che sia diverso il pannello da USA a Europa ?
Le versioni US o UE possono essere diverse tra loro, anche se in questo caso il problema non si pone, comunque quello è il miglior sito web di riferimento, è probabilmente il più aggiornato al mondo.
-
Citazione:
Aereo
Ma infatti il KS8000 è 10 bits nativo, anche la versione UE, come specificato precedentemente. È proprio la vera differenza tra il KS8000 ed i KS7000/7500 (rispettivamente versioni flat/curvo, mentre l'8000 è solo flat). Comunque i fascia alta sono storicamente sempre partiti dall'8000, è sempre stato così. I 7000/7500 sono fascia medio-alta, i 600..........[CUT]
Forse non ho scritto bene. Il KS8000 USA è il KS7000 Europa. Infatti se noti i due modelli sono identici in tutto anche design. Il KS8000 UE è completamente diverso.
-
Si esistono differenze tra i mercati, a volte solo nei polliciaggi proposti (noi ne abbiamo a volte di meno altre di più), ed altre a livello tecnologico. La scelta della commercializzazione degli UE KS7000/KS7500 è furba, perchè permette di vendere bene a costi più bassi. Comunque non mi stupirei se negli USA avessero norme vigenti differenti in merito alla precisazione dell'8 bits + FRC.
PS:
Non se hai letto il topic che ho linkato prima sulla promozione Samsung?
-
Citazione:
Aereo
Si esistono differenze tra i mercati, a volte solo nei polliciaggi proposti (noi ne abbiamo a volte di meno altre di più), ed altre a livello tecnologico. La scelta della commercializzazione degli UE KS7000/KS7500 è furba, perchè permette di vendere bene a costi più bassi. Comunque non mi stupirei se negli USA avessero norme vigenti differenti in m..........[CUT]
No (avrei dovuto leggerlo per capire cosa?), ho solo visto che lo stesso modello di televisore è chiamato in modo differente, ma dovrebbe essere identico. Se non ricordo male era già stata affrontata questa discussione in merito al pannello 10 BIT del KS 7000 ed un utente aveva chiesto lumi direttamente a Samsung la quale aveva risposto 10 BIT e non 8 + FRC.
-
Citazione:
LukMasters
No (avrei dovuto leggerlo per capire cosa?)
Nulla, era solo per sapere se si vedeva o meno il link (l'ho messo come "P.S." per questo).
Citazione:
ho solo visto che lo stesso modello di televisore è chiamato in modo differente, ma dovrebbe essere identico. Se non ricordo male era già stata affrontata questa discussione in merito al pannello 10 BIT del KS 7000 ed un utente aveva chiesto lumi direttamente a Samsung la quale aveva risposto 10 BIT e no..........[CUT]
Non è 10 bit nativo, come qualunque pannello non montato su almeno un KS8000, come già dimostrato.
-
-
Citazione:
jimmuzzo
Grazie Jim :) Purtroppo non è tra i siti riconosciuti per la promozione ahimè!
-
Citazione:
Aereo
Grazie Jim :) Purtroppo non è tra i siti riconosciuti per la promozione ahimè!
Ma Unieuro ne fa parte ? Lo compri li quindi ?
-
Citazione:
jimmuzzo
Ma Unieuro ne fa parte ? Lo compri li quindi ?
Per i negozi fisici, devono esporre la relativa cartellonistica, mentre per quelli online, c'è la lista di quelli riconosciuti nell'Allegato A del Regolamento.
Io non so ancora dove comprarlo, sto aspettando la miglior offerta, il problema è che mi convince molto poco il modus operandi di elargizione del premio (Samsung S7): da Regolamento hanno 6 mesi per inviarlo, a partire dalla data di quando si riceve la "E-mail di Conferma", ma quest'ultima non è stabilito entro quanto debba essere da loro spedita, dunque i 6 mesi potranno essere anche di più. Questo mi preoccupa e non poco, siccome mi da l'dea di essere una mossa pensata ad hoc, ovvero, per sbarazzarsi degli S7 quando a metà 2017 (o oltre) saranno considerati superati dall'S8, ovvero il loro valore economico sarà ben inferiore ai 729€ considerati oggi nella promozione (che poi si sa che online si trovano già in offerta a 499/549 €, quindi figuriamoci a metà 2017), mentre nel frattempo continueranno a venderli a pezzo pieno a chi li richiederà (al di fuori di questa promozione). In sintesi non vorrei trovarmi a metà 2017 ad aspettare un S7 pagato a dicembre 2016 con l'acquisto del TV, quando non varrà la metà di quello che io lo pagherei ora (perché io i soldi glieli darei, tutti, ora, mica a metà 2017).
Comunque ne scriviamo spesso nel topic dedicato se ti interessa:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...73#post4662873
-
Si stavo leggendo la discussione...
Leggevo però di un'utente a cui hanno mandato l'email di avvenuta spedizione praticamente subito.
Quindi lascia ben sperare.
Comunque anche se fosse, è conveniente lo stesso, sempre meglio di niente...
Anche dopo l'uscita del' S8 a 200 euro non credo si faccia troppa fatica a rivenderlo.
Se arriva subito invece è una svolta,
si potrebbe rivendere in un'attimo a 300 euro.
Infatti stavo valutando di approfittarne anche io, e comprare il 49 pollici sempre della serie 8000.
È sicuramente un'ottima occasione per comprarlo, in quanto probabilmente ci vorrà parecchio tempo prima che scenda sotto questa cifra e che i nuovi ci si avvicinino.
-
Jim attento! Col 49" non hai il Premio! Deve essere almeno 55"!
-
Citazione:
Aereo
Nulla, era solo per sapere se si vedeva o meno il link (l'ho messo come "P.S." per questo).
Non è 10 bit nativo, come qualunque pannello non montato su almeno un KS8000, come già dimostrato.
La dimostrazione del fatto che non è un 10 BIT nativo sarebbe il sito da te citato prima ?
Posso dissentire dato che è l'unico sito che riporta il dato, mentre tutti gli altri, Samsung compresa e chi lo ha testato riporta il fatto che sia 10 BIT nativo ?
-
Citazione:
LukMasters
La dimostrazione del fatto che non è un 10 BIT nativo sarebbe il sito da te citato prima ?
Posso dissentire dato che è l'unico sito che riporta il dato, mentre tutti gli altri, Samsung compresa e chi lo ha testato riporta il fatto che sia 10 BIT nativo ?
Per me puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe, ma non cambia le cose.
-
Ricordatevi che la ps4pro esce in HDR a 10bit YUV 4:2:2. E' l'unica modalità HDR supportata.
-
Intendi che un pannello 10 bits sarebbe inutile per la PS4 Pro?