Su un sito ho trovato un paio di Mcintosh RX100, che però proprio non conosco....l'unica rece trovata dice che vanno molto bene, ma alla fine, praticamente consiglia di comperare altro....
La cosa che mi fa un po paura è l'efficienza di soli 87bd...
Visualizzazione Stampabile
Su un sito ho trovato un paio di Mcintosh RX100, che però proprio non conosco....l'unica rece trovata dice che vanno molto bene, ma alla fine, praticamente consiglia di comperare altro....
La cosa che mi fa un po paura è l'efficienza di soli 87bd...
Se mi riccordo bene un utente del forum aveva le mcintosh ed ha fato l'upgrade con le altre mcintosh. Dovresti cercare la discusione di circa sei mesi fa.
gli ultimi SS suonano benino ma non è roba molto economica comunque :)
E delle Vienna cosa mi dite?
dipende quali, fanno ottimi prodotti un pelino difficili da pilotare ma se ben pilotate vanno abbastanza bene
Ok che il mio budget non é da ricco, ma per 5000€ vorri qualcosa che suonasse meglio di abbastanza bene....
Ho trovato in vendita una coppia di 802D, cosa ne pensate?
Le avete sentite? Cosa ne pensate? Possono andare per i miei 30mq e per le mie elettroniche?
Parti da presupposto che su quei livelli di casse usate sono tutte di ottima fattura e ben suonanti, poi comincia a diventare una cosa di sfumature, di abbinamenti, e gusti personali.
Potrei dirti che a me la B&W non piace perchè l'ho sentita in una condiziona sbagliata, che 120w mi sembrano un pò pochini, però magari nel tuo ambiante sono piu che sufficienti.
tempo fa avevo visto una coppia di Usher Be10dmd che dovrebbero essere attorno a quella cifrà e una cassa importante facile da pilotare, grande, molto ben suonante.
Sicuramente la B&W e una casa che ha la maggiore rivendibilità sul mercato mondiale
La mia paura é proprio che il mio finale non riesca a spremerle a dovere...per carità, il venditore é a 2 ore da casa mi, quindi potrei pensare di fare un giro da lui con le mie elettroniche e vedere cosa succede, al massimo me ne torno a casa...
dipende anche da che volume ascolti se ti piace alzare opure no....io direi che un'ascoltino ti converrebbe farlo con le tue elettroniche
Dipende...Norah Jones la ascolto volentieri anche bassa come se mi stesse sussurrando sul divano, ma la nona di Beethoven la devi ascoltare a volume sufficiente da sentire i violoncelli nello stomaco...come se ci fosse un'orchestra nel soggiorno!!!
Insomma, non ho un volume preferito, sono più per un volume "realistico" a seconda della singola registrazione.
Per me i tuoi Watt bastano -
le 802 le vedo troppo impegnative per la tua amplificazione