Io me la sono vista brutta a pilotare le piccole 685!!!
Visualizzazione Stampabile
Ah sì, dammi il contatto che le compro al volo a 700€
Prendile a scatola chiusa con i valvolari citati vanno alla grande. Come qualcuno ti ha già accennato sono un assegno circolare, le devi provare nella propria catena e ambiente. Le devi ascoltare per un po prima di scegliere
Beh io ne ho venduto una coppia perfetta a 700 giusto due mesi fa e sono andate via in due giorni. A 7/800 ne capitano spesso ma bisogna essere attenti e veloci a concludere. Su subito c'è una coppia di prima serie a 700 che probabilmente puoi portare via a molto meno.
Casse trovate:
Mercoledì a meno di casini dovrei chiudere per le heresy iii a 1000€.
ancora qualche domanda:
per l'ampli in pole c'è il primaluna prologue two a 850 euro che monta le kt88.
il dac magic 100 viene nuovo sui 250 euro.
Rimangono fuori (che comprerò in un secondo round) tutti i cavi
quello RCA, quello di potenza e quello USB
con che ordine di priorità li compro?
domande:
1) mi date qualche modello adeguato per i 3 cavi di cui sopra per ampli e diffu in questione?
2) come sorgente, sarebbe possibile usare la tv usando tidal flac via browser e usando la porta USB del tv per conneterla al dac?
se ho capito bene, lato sorgente( pc o tv che sia) va installato qualcosa e colla tv (LG) ho qualche dubbio si possa fare.
altrimenti ci metto il notebook con win10 e pace(usare la tv mi permetteva di usare il telecomando e avere meno roba in giro).
Come sorgente puoi usare anche il telefono. Per i cavi non impazzire, prendi pure quelli che costano meno.
e come connetto il telefono al dac?
http://forum.videohifi.com/discussio...a-mia-prova/p2
http://www.audioheritage.org/vbullet...1&d=1107850581
Ma è vero che le Klipsh Heresy non scendono sotto i 60 Hz ?? :confused:
I modelli Heritage non sono nati per scendere tantissimo in gamma bassa, ma fino dove arrivano suonano precise. Il loro forte sono i medio alti. Se vuoi anche i bassi profondissimi ci devi abbinare un sub.
Calcola che molti diffusori scendono a 30-40hz, ma come? I miei pur essendo da stand mi hanno creato non pochi grattacapi per risolvere un picco di 10db a 40 hz, quindi scendono bene, ma sotto gli 80hz sono un disastro.
Dac magic preso:218 euro nuovo :)
Mercoledì arrivano le casse...
Non vedo l'ora.
Giusta osservazione Walkiria ,mi piace.
La serie Heritage nasce per essere utilizzata vicino alle pareti posteriori quindi sfruttano l'ambiente per rinforzare la zona dei bassi....