Visualizzazione Stampabile
-
.
Ok ecco i diffusori posteriori sempre della wharfedale mod pero' modus regalati dal mio vicino..http://img11.exs.cx/img11/7846/dsc017087fg.jpg http://img11.exs.cx/img11/5408/dsc017100dq.jpg
A breve li sostituiro' con le diamond che ho frontali.Piuttosto cosa mi consigliati come diffusori da pavimento senza andare a spendere cifre esorbitanti?
-
Re: .
Citazione:
onesto ha scritto:
Ok ecco i diffusori posteriori sempre della wharfedale mod pero' modus regalati dal mio vicino..[IMG]
A breve li sostituiro' con le diamond che ho frontali.Piuttosto cosa mi consigliati come diffusori da pavimento senza andare a spendere cifre esorbitanti?
Io ho le 8.4 (torri da pavimento) e devo dirti che oltre non costare molto sono molto buone (il resto dell'impianto è uguale al tuo Diamon Center e come Sourround le 8.2).
-
Re: .
Citazione:
onesto ha scritto:
Ok ragazzi a breve vi postero' anche quelle..Se riesco stasera.Ciao!
oltre che la foto delle casse, potresti mostrarci una foto d'insieme della parte posteriore della sala?
è curioso come cominci tutti i tuoi post con un " . " (un punto) :D
salutoni
matteo
-
Re: Re: .
Citazione:
matazen ha scritto:
...è curioso come cominci tutti i tuoi post con un " . " (un punto)
Ho notato anch'io ;) ...
Che vorrà mai dire :confused: :p ...
-
Re: Re: Re: .
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Che vorrà mai dire :confused: :p ...
che fa il punto sulla situazione.... o che è semplicemente "puntiglioso" :D ;)
salutoni
matteo
-
Ottima realizzazione.. in ambienti piccoli è tutto più difficile.
Bella l'essenzialità . cosa che apprezzo sempre tantissimo.
-
Re: Re: Re: Re: .
Citazione:
matazen ha scritto:
che fa il punto sulla situazione.... o che è semplicemente "puntiglioso" :D ;)
Appunto! :p
-
casse
credo che se tu l'accoppiassi ad un onkyo sarebbe il massimo ottenibile dai tuoi diffusori.
per caso già lo possiedi?
-
.
-
Questa e' la visione globale del surround posteriore x adesso..Dovrei abbinargli un onkio?Non va bene il mio denon al quale sono affezionatissimo?
-
Citazione:
onesto ha scritto:
Questa e' la visione globale del surround posteriore x adesso..Dovrei abbinargli un onkio?Non va bene il mio denon al quale sono affezionatissimo?
per l'impianto che hai, il denon va bene......
la sala è molto carina, ma subdora un pò tutta la installazione un certo WAF molto stringente ed invadente....:D
vero?
walk on
sasadf
-
Si',pero' piu' di cosi' non potevo fare..Intanto questo mese provvedero' all'acquisto dei diff da pavimento...
-
Citazione:
onesto ha scritto:
Si',pero' piu' di cosi' non potevo fare..Intanto questo mese provvedero' all'acquisto dei diff da pavimento...
che sarà bel passo avanti....
walk on
sasadf
-
ampli
sono un fan scatenato di denon quindi OK.;)