Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi una domanda per chi li a sentiti può descrivermi le sonorita di entrambi,purtroppo nn ho dove ascoltarti, ho capito che la Potenza nn sarà così differente anche se ho visto il maestro meglio costruito a mio parere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ranfaruso7
Grazie ragazzi una domanda per chi li a sentiti può descrivermi le sonorita di entrambi,purtroppo nn ho dove ascoltarti, ho capito che la Potenza nn sarà così differente anche se ho visto il maestro meglio costruito a mio parere
Finché si parla di schede tecniche o impressioni generali, tutto ok...ma se sei interessato all'acquisto credo che sia imprescindibile fare un bell'ascolto, vale più di 1000 opinioni!
-
Citazione:
abe77
Finché si parla di schede tecniche o impressioni generali, tutto ok...ma se sei interessato all'acquisto credo che sia imprescindibile fare un bell'ascolto, vale più di 1000 opinioni!
Letto e sottoscritto!:)
-
Buongiorno purtroppo nn ho negozianti vicino per ascoltarli neanche se dovessi fare chilometri per questo cercavo qualcuno che mi descrivesse dettagliatamente il carattere di entrambi
-
Salve fortunatamente la domenica mi ha portato fortuna e mie salito il badget e sto valutando un electrocompaniet ec4 a 1500 come primo prezzo spero lo possa trattare ma la mia domanda e ne vale la pena spendere molto di più per i 120 watt o e migliore in tutto
-
rispetto a quale di preciso?
P.S. Attento all'età....dell'ampli logicamente ;)
-
Al verdi100 ed al maestro70 rev1
-
-
Citazione:
ranfaruso7
Salve fortunatamente la domenica mi ha portato fortuna e mie salito il badget e sto valutando un electrocompaniet ec4 a 1500 come primo prezzo spero lo possa trattare ma la mia domanda e ne vale la pena spendere molto di più per i 120 watt o e migliore in tutto
Da felice possessore di elettroniche EC, non posso che consigliartele, per il suono raffinato e melodioso, dettagliato ma non affaticante...e dopo un po che va suona ancora meglio.
Se tornassi indietro probabilmente ricomprerei EC
-
Ci sarebbe anche un accoppiata pre4.7 e finale come aw2x120 che mi stuzzica con 700 euri in più
-
4.6 chiedo scusa mi sono fatto prendere la mano ho due voci ne una che dice di accontentarmi e una che dici di fare una scelta in ottica di un futuro upgrade diffusori
-
Citazione:
ranfaruso7
4.6 chiedo scusa mi sono fatto prendere la mano ho due voci ne una che dice di accontentarmi e una che dici di fare una scelta in ottica di un futuro upgrade diffusori
Se ci stai con il budget, prendi il 4.6+aw120...senza pensarci troppo, come prezzo e` davvero niente male!