grande!!!!stasera proverò!!!eureka!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
grande!!!!stasera proverò!!!eureka!!!!:D
Visto che sta calando di prezzo (si trova facilmente a 280 euro) mi verrebbe voglia di provarlo solo che ho letto qualche cosa su altri forum che mi frena a farlo.
Ma è vero che non riproduce il DTS di file letti con il protocollo DNLA?
Mi potete illuminare su questa cosa?
grazie
Segnalo che dal 20 al 26 Aprile il Pana ub700 è a 279 € in promozione da MW,mi sa che me lo prendo,è un buon affare a quel prezzo :)
A questo prezzo è un super affare!!!
E ho anche 60 € di punti da scalare,superaffarone :D
E si ... meno di trecento euro per un'ottimo lettore 4K mi sembra più che buono!
per i possessori
usa solo dlna come protocollo x la rete?
Salve sarei intenzionato ad acquistare il panasonic UB700 ...attualmente possiedo il BLURAY Samsung k8500 volevo sapere se acquistando il panasonic noto qualche miglioramento per quanto riguarda la qualità video oppure no ? Grazie
Io ho il 900 che dal punto do vista video è simile al 700 e ti posso dire che se hai un TV 4k,come credo,la differenza c'è anche se a mio parere non ti devi aspettare cambiamenti eclatanti.Sicuramente il Panasonic 700 è una macchina migliore del Samsung,meglio costruita e più performante,quindi si, secondo me può valerne la pena.
Una curiosità per chi ce l'ha già,l'app di Netflix del lettore va anche in 4K?Dovrebbe...
Ovviamente.
Ho visto che è uscito il nuovo lettore il 704 chissà che differenza c'è col 700?
È lo stesso,solo che il 704 è per il mercato tedesco mi pare....
Grazie allora è lo stesso