Secondo ma gli hanno inviato la spada laser di Yoda e la sonda droide Viper :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Secondo ma gli hanno inviato la spada laser di Yoda e la sonda droide Viper :rotfl:
A tempo debito le informazioni sulla prima macchina italiana.
Ma è stata già consegnata?
Abbiate un pochino di pazienza, tra una ventina di giorni se il possessore lo riterrà opportuno lo saprete.
Il primo proiettore italiano è già da qualche giorno installato in una abitazione privata. Ho potuto valutare personalmente alcune immagini con macchina out of the box, sorgente OPPO 203, mi ha colpito la sua tridimensionalità e naturalezza, parlo di blu Ray in full HD up scalati a 4K...che fanno perdonare la perdita di profondità del nero rispetto ai modelli con lampada tradizionale.
Per il formato UHD ho visionato alcune scene di Deadpool dove sorprende la nitidezza della trama della tuta del supereroe protagonista. To be continued...
... ambè... 30000 eurozzi per un JVC che non ha il famoso nero JVC non mi pare mica male....
Le misure sui primi JVC sono già in rete e rispecchiano quanto misurato da Emidio a Bologna.
Trovate il tutto su AVSforum ecco il link
http://www.avsforum.com/forum/24-dig...nfirm-106.html
Attenzione però pare che JVC dica che le misure si riferiscano ad un modello di pre produzione come quello di Bologna.
Ora non resta che attendere la conferma a giorni, almeno spero, da Emidio che ci misurerà un modello ufficiale e vedremo le differenze con quello esposto a Bologna.
Tratto dalla prova di Ekki del confronto tra Z1 e X7000, interessante. :rolleyes:Citazione:
Fed with UHD / HDR / DCI, the X7000 is brighter, has more picture depth, better black level, more accurate colors.
Per i non anglofoni suona più o meno così: "Con una immagine in UHD/HDR/DCI, lo X7000 è più luminoso, ha una immagine con maggiore profondità, livello del nero migliore, colori più accurati".
Incredibile,non trovate? Non si tratterà di un modello starato?
Per quanto riguarda l a rumorosità come siamo messi
Alla fine della storia non ho capito perché questo proiettore costa così tanto.
Per la matrice 4K ? Ma Sony la fa già da 3 anni almeno.
Per la sorgente laser ? Ma epson lo fa già da un paio d'anni.
Si vede meglio? A quanto pare si vede meglio un proiettore che costa meno di un terzo ( e della stessa marca )
Ricordo l'immagine vista a Bologna. Un immagine normale, senza impatto emozionale alcuno.
tutto quanto visto finora è stato proiettato da prototipi o preserie o comunque proiettori non pronti per la commercializzazione.
come saggiamente suggerisce Nicola, basta aspettare la sonda e l'occhio di Emidio
Mi auguro che il modello che sarà esposto sabato a Bologna sarà a posto.