Visualizzazione Stampabile
-
Ecco alcuni interessanti risultati sulle capacità di copertura del gamut del nuovo LS10500 (forse un modello definitivo):
https://www.avforums.com/threads/eps...2051254/page-3
Si parla di un miglioramento nell'ordine del 10% rispetto al vecchio LS10000, con risultati ancor migliori di quanto dichiara JVC col suo Z1 (che costa 5 volte di più).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ULTRAVIOLET80
Ecco alcuni interessanti risultati sulle capacità di copertura del gamut del nuovo LS10500 (forse un modello definitivo):
https://www.avforums.com/threads/eps...2051254/page-3
Si parla di un miglioramento nell'ordine del 10% rispetto al vecchio LS10000, con risultati ancor migliori di quanto..........[CUT]
Ciao prima di tutto
Su questo ho qualche dubbio (non perché sto acquistando lo Rs4500/Z1)
A parte che un prodotto si valuta nell' insieme e non su un singolo parametro.
Ho avuto qualche indiscrezione sulla copertura del gamut che farà.
Sara' una grandissima macchina ,ma questo non toglie che Epson con dei limiti comprensibili darà grosse soddisfazioni
Ma in Hdr avere luce non è un dettaglio
Marco
-
Concordo che i prodotti vadano valutati globalmente.
Sotto questo punto di vista non c'è dubbio che il JVC sia un prodotto di rango superiore e probabilmente rivolto ad altro tipo di installazioni.
Ciò non toglie che il nuovo LS10500 possa rappresentare un discreto upgrade (in attesa del salto vero, che ci sarà magari l'anno prossimo) rispetto al predecessore, al di là dell'implementazione dell'hdr.
-
Le prossime macchine 2017 saranno TUTTE dei veri 4k
Chiaramente con scale di prezzi diverse.
Ma si scordi che costino meno di 5K(pura utopia)
Si partirà da circa 7K in su
-
Citazione:
jedi
Veri 4K forse per quanto riguarda la matrice... non di certo nella loro interezza (mi riferisco all'ottica). Per un VPR 4k 7Keuro non saranno sufficienti.
-
Concordo, almeno per il momento (a 7000 € c'è il Sony 320, che non ha un'ottica all'altezza). Ma si spera che tra qualche anno le cose cambino
-
Anche io lo spero, ma stento a credere che le ottiche possano diminuire di prezzo..
-
Su questo la vedo durissima.
Nel mondo macchine fotografiche quello che costano molto sono i buoni obiettivi
-
La soluzione, anche se utopica, potrebbe esserci nel utilizzare lenti fisse intercambiabili.
-
-
Citazione:
jedi
Chiaramente con scale di prezzi diverse.
Ma si scordi che costino meno di 5K(pura utopia)
Si partirà da circa 7K in su
Be a quanto sembra invece sara proprio il contrario, i nuovi jvc 2017 saranno ancora tutti 2k !!!
-
State facendo un po' di confusione...le macchine 2017 si intendono le macchine uscite in questo periodo quindi novembre 2016...La prossima generazione uscirà' a novembre del prossimo anno con denominazione 2018 ;)
-
Arrivata la prima review in francese
http://projectiondream.com/fr/epson-...-4k-mini-test/
Aiutandomi con il traduttore, un aspetto positivo rispetto al predecessore pare sicuramente l'aumento della luminosità effettiva (pari ora a circa 1000 lumen) in modalità dci.
Nota dolente, analogamente ai modelli inferiori, la limitazione delle porte hdmi, che non lo rendono compatibile con con i futuri segnali 4K 60Hz 10 o 12 bit.
-
QUindi seppur incoraggiante, anche questo n.s.a.u.c.!
-
Ci ho messo qualche secondo a capire la sigla (:D), ma se il futuro SKY 4K trasmetterà un segnale di quel tipo (4k 10 bit) credo tu abbia ragione, almeno in ambito televisivo. Per il resto sono sicuro si tratterà sicuramente di un ottimo vpr, analogamente al suo predecessore.