Seconda scelta ONKYO TX-RZ800.. Non mi resta che procedere ad istinto e tentativi, e ovviamente a gusto personale.
Visualizzazione Stampabile
Seconda scelta ONKYO TX-RZ800.. Non mi resta che procedere ad istinto e tentativi, e ovviamente a gusto personale.
Beh! Se il dubbio è questo, sicuramente l'Rz 800 o 810. Il solo layout interno fa capire la bontà del progetto. Ho avuto il piacere di ascoltare l'Rz900 e non ho potuto fare a meno di portalo a casa.
Che casse utilizzi?
Montior Audio RX silver
Non le conosco.. È sempre il solito discorso, valutare senza sentire con l'accoppiata casse è praticamente impossibile. Se poi ci aggiungiamo i gusti personali.. Ti farò sapere meglio come mi troverò con il Marantz e le Indian Line, poi valuto se.. Cambiare marchio.
Approfitto del 3D
A quale modello denon corrisponde il SR6010? Ed il 5010? Grazie
Il 6010 è Marantz.. Intendi quale sarebbe il suo diretto concorrente in casa Denon?
Ma per niente. Non sono la stessa cosa e Marantz non e' qualitativamente migliore. Marantz/Denon e' un binomio tanto quanto Pioneer/Onkyo. Condividono alcune caratteristiche ma hanno progettazioni diverse. Nulla che possa far sostenere che l'una usi componenti migliori rispetto all'altra. (A parita' di prodotto).
Sono due brand gestiti dalla stessa società. Come in campo automobilistico Fiat/lancia/Alfa/jeep. Come dicevo, condividono molte componenti our rimanendo filosofie progettuali diverse. Denon e' un marchio che produce hi fi dal 1910 e tutto si può dire ma non che sia la seconda scelta di Marantz. Quest'ultima serie AV forse pecca in qualcosa, ma sfido chiunque a sfornare il prodotto perfetto. Quindi..... niente fisime mentali, se ti piace Denon non è di certo una seconda scelta.
Volevo riproporre una domanda alla quale non ho avuto risposta:
Le casse per il dolby Atmos se non hanno una traccia per quella codifica, rimangono mute o l'amplificatore virtualizza l'audio dts su quella cassa? Ovviamente con risultati molto diversi. Grazie
Ti sei risposto da solo.