Visualizzazione Stampabile
-
Se no ti interessa il 3D, si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
Se no ti interessa il 3D, si.
assolutamente no. Distanza ottimale per 4k per 55pollici?
-
http://www.webnews.it/2014/05/06/distanza-tv-ultra-hd-4k/
Certo che una ricerca su Google la potevi anche fare..... :rolleyes:......
;)
-
Citazione:
gem1978
http://www.webnews.it/2014/05/06/distanza-tv-ultra-hd-4k/
Certo che una ricerca su Google la potevi anche fare..... :rolleyes:......
;)
Ne ho fatte talmente tante che non so a chi credere perché non sono tutte uguali
-
La verità sta nel mezzo....
Indicativamente: 1,5 volte l'altezza della tv per il FHD, la metà per il 4k.
-
Citazione:
Bamba007
Ciao, innanzitutto bravo per la chiarezza, hai elencato molto bene le tue esigenze.
Se proprio dovessi scegliere trai i due, andrei sicuramente di Sony, anche se dovessi cambiarlo tra 4 anni.
A livello di immagine Panasonic out of the box ha un profilo cromatico e dei colori sicuramente meglio calibrati, ma niente di drastico, sono entrambi edge ..........[CUT]
Il Pana è un Direct Led
-
Citazione:
LukMasters
Il Pana è un Direct Led
Mi autocorreggo, il 65" è direct led, il 58 edge. Sorry.
-
Citazione:
gem1978
La verità sta nel mezzo....
Indicativamente: 1,5 volte l'altezza della tv per il FHD, la metà per il 4k.
Credo ci sia un errore di battitura.
Secondo ITU (International Telecommunications Unions), per un televisore UHD 4K la distanza ottimale per un telespettatore è 1,5 volte l’altezza dello schermo mentre per un "tradizionale" Full HD la distanza è tre volte l’altezza dello schermo, quindi il doppio.
-
Citazione:
eddie84
Come mai mi dice video non disponibile??
-
Citazione:
mirco90
provato proprio adesso si apre tranquillamente
-
Citazione:
mirco90
Anche a me si apre senza nessun problema. Probabilmente hai qualche settaggio che non ti permette di aprirlo.
-
*
...OLED...
...Eccolo...
www.dday.it/redazione/20849/unieuro-sgancia-la-bomba-loled-piatto-lg-b6-4k-sotto-i-2000-euro
... ora se ne può parlare di Oled...molto vicino ai 1.700 del budget e pure a rate volendo :cool:
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
paesà so benissimo della promo Unieuro ma gli amici del forum mi hanno fatto notare che è un modello entry-level per questo non l'ho ancora preso. Perchè è vero che è un oled ma essendo appunto un modello base non vorrei che poi sotto il punto di vista dell'elettronica sia "depotenziato" rispetto al modello 55E6V e soprattutto rispetto ai modelli LCD scelti
-
Citazione:
eddie84
...modello...
Non condivido!
Ma vai a guardarli...tanto deve piacere a te
-
al di là del prezzo più elevato e fuori budget per me ma questi Oled li vedo ancora poco maturi, ho visto delle foto fatte sui pannelli 2016 si vedono degli aloni impressionanti...mah il dubbio rimane ancora LCD alla massima potenza oppure OLED