Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oreste
normalissimo tranquillo .. nessun problema .. lo uso da diversi anni .. anche se effettivamente scalda parecchio.
Rapporto Q/P elevato .. a me da ancora soddisfazione, spesso penso di fare upgrade poi più lo utilizzo e più mi piace .. le DIVA naturalmente fanno la loro parte ...
Gran dinamica, le indianine sono molto ben presenti rispetto a prima, sentire i dire straits è un piacere.
Devo dire anche che prima avevo il sub che suonava per i fatti suoi (era collegato alla tape out) e non riuscivo a trovare la giusta combinazione.
-
Citazione:
oreste
Rapporto Q/P elevato .. a me da ancora soddisfazione, spesso penso di fare upgrade poi più lo utilizzo e più mi piace .. le DIVA naturalmente fanno la loro parte ...
Posso chiederti se hai incontrato difficoltà di posizionamento con le Diva?
-
Citazione:
carlobat
Gran dinamica, le indianine sono molto ben presenti rispetto a prima, sentire i dire straits è un piacere.
Devo dire anche che prima avevo il sub che suonava per i fatti suoi (era collegato alla tape out) e non riuscivo a trovare la giusta combinazione.
adesso come usi il sub?
-
Citazione:
RiseFall
adesso come usi il sub?
collegato tramite rca all'uscita sub del nad, il potenziometro è a 3/4.
Questo è il sub: http://www.indianaline.it/dj-808/1915
-
Citazione:
RiseFall
Posso chiederti se hai incontrato difficoltà di posizionamento con le Diva?
nessuna difficoltà ...
-
Secondo Voi, dall'uscita SUB1, posso entrare in L/R sul sub dell'indiana line?
Oppure posso collegare SUB1 il canale di sinistra e sul SUB2 il canale di destra?
Grazie
Carlo