Visualizzazione Stampabile
-
Beh, almeno facciamo il punto sul giorno...
Fascino della prima a parte, concordo che venerdì sera è più comodo a chi abita fuori mano (sasà) e non intralcia eventuali progetti post-spettacolo. In più potrei venire con la mia metà (forse).
Allora per me ok sia venerdì 6 (preferenza) che mercoledì 4. Gli altri?
Rob
-
ragazzi prima si decide la data....
Io vengo da Terni, mi aspettano 110km prima e 110km dopo, non è un problema, ma dovendo allocare mia figlia, comunque devo sapere con precisione la data.
Qualcuno la scelga, poi su quella ragioniamo ;).
P.s. la mia dolce metà è più impegnata di me, quindi se voglio che venga devo consentirle di organizzarsi per tempo.
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
ragazzi prima si decide la data....
Allora , BIGLIETTI PERMETTENDO (non sono riuscito ancora ad entrare in contatto con il centralino del Parioli :mad: , non risponde nessuno, riprovero') , dicevo biglietti permettendo, si era scelta la data del 4, ma dato che siamo tutti lavoratori :Ded il giorno dopo si deve lavorare.... io la butto li ed aspetto i vs giudizi, che ne dite delle seguenti date? :
4 MAGGIO ?? La prima! ma e' Mercoledi!
6 MAGGIO - Venerdi
Opzionabile con il :
7 MAGGIO che e' Sabato ;)
Fatemi sapere !!
Gianni :cool:
-
voto, come già postato, per il 6.
Ciao
-
per me è uguale;)
fate vobis
walk on
sasadf:)
-
allora diciamo il 6, e stasera chiedo all'architetto se per lei va bene ;)
-
Citazione:
Roberto65 ha scritto:
voto, come già postato, per il 6.
Ciao
Ed io sono daccordissimo x il 6 venerdi! ;)
Il venerdi' e' IHMO la giornata ideale per due motivi:
- di Sabato di solito non si lavora (almeno io)
- Non ci si scozza con le proprie dolci meta', che nel caso non vogliono venire, non gli "secchiamo" il Sabato (tanto "sacro" a loro :D ).
Rimaniamo in attesa degli altri
S Ay o n a R a :cool:
-
AZZ! Mentre postavo vi siete fiondati tutti! :D :D
Allora vada per il :
Venerdi 6 Maggio !!
Ora passiamo alle info sui biglietti e relativa organizzation ;)
S A y O n A r A :cool:
-
Parlato con il Parioli
I Prezzi dei biglietti sono:
25 E. platea
20 E. Balconata
Ci sono ancora posti BUONI CENTRALI per la platea, ma dobbiamo sbrigarci, perche' mi ha detto la centralinista che sono richiestissimi e gia' il primo giorno e' esaurito :eek:
Che facciamo ragazzuoli? :rolleyes:
SaY:) nara
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Parlato con il Parioli
I Prezzi dei biglietti sono:
25 E. platea
20 E. Balconata
Ci sono ancora posti BUONI CENTRALI per la platea, ma dobbiamo sbrigarci, perche' mi ha detto la centralinista che sono richiestissimi e gia' il primo giorno e' esaurito :eek:
Che facciamo ragazzuoli? :rolleyes:
SaY:) nara
LA balconata del Parioli è carinissima, ma la platea va benone...
FATE VOBIS:)
walk on
sasadf
-
Preferenza per la platea, ma anche la balconata va bene....
Rob
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
LA balconata del Parioli è carinissima, ...
FATE VOBIS
walk on
sasadf
Sono stato varie volte al Costanzo Show e CREDIMI.... e' SCOMODOSA da morire :D per non parlare se ti capita il ciccione di turno vicino che deborda nel tuo posto :D in quanto le poltrone in balconata del Parioli sono un pelino piu' strette del normale, almeno era cosi l'ultima volta che ci sono andato :rolleyes:
Che faccio VADO di Platea? ....
Che fate mi bonificate? (dati miei in privato) , non *** non mi fida di voi, ma allo scopo che cosi ognuno si prende la propria responsabilita'?
Attendo risposte in privato grazie ;)
THX! ;) GdB
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Attendo risposte in privato grazie ;)
THX! ;) GdB
Fatto ;)
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Fatto ;)
io no, aspetto prima di sentire il mio amico per conferma definitiva e poi chiamo....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
io no, aspetto prima di sentire il mio amico per conferma definitiva e poi chiamo....
walk on
sasadf
Allora gentilmente fammi sapere al piu presto cosi corro al Parioli ad acquistare prima sia troppo tardi ;)
Gli altri mi hanno dato conferma privatamente aspettiamo te. *** cosi possiamo stare tutti vicini.
Grazie ;)
Gianni