Per Roma e provincia è previsto dal 2 al 15 settembre.
Visualizzazione Stampabile
Per Roma e provincia è previsto dal 2 al 15 settembre.
Certo che per il B6V a 1980 euro un pensierino ce lo faccio pure io.
Esiste già qualche recensione del B6 ?
PS: vedo però che il 55" è solamente un classe energetica B...
Quanto può incidere rispetto ad un classe A+ ?
Non ho trovato dati sui consumi nemmeno sulle specifiche ufficiali del sito della LG
Questa è la recensione in inglese del tv
http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6
Da considerare che questo modello non ha il doppio strato antiriflesso eppure nella recensione esce con un bel 9
Confermo che sul volantino Unieuro che parte dal 2 settembre il 55 b6 a 1980, 99 euro al mese con il finanziamento.
Ma da dove esce quel prezzo? Io sul sito lo vedo intorno ai 2999
Parte dal 2 settembre
http://view.volantinofacile.it/volan...tembre/page/16
Ultima pagina
Se facessero lo stesso con il 65" (cioè 33%) sul prezzo di listino di 4999, verrebbe 3350€. Mi sa però che questo tipo di offerte vengono fatte solo per i tagli da 55".
Se il 65e6v sta a 4100 ci sta benissimo che il B venga 800 euro meno
Si esatto, ma come c è scritto dipendente molto se sei un giocatore occasionale, oppure accanito che guarda molto alle prestazioni
Rispetto all'F950 3d a parte cosa ha in più o in meno? È migliore dal punto di vista visivo?
Con un input lag di 54,3ms non è certo un fulmine da guerra per i giochi, anche il 910 fa meglio.
d’altronde per offrire un 55" 4K a meno di 2.000 euro quando fino a ieri costavano 3.000, da qualche parte dovevano pure togliere.
3D, HDMI, soundbar, processore più lento, filtro anti riflesso, telecomando, tutte cose che lo distinguono dal top di gamme E6 e su alcune cosa anche dal 950.
http://www.cnet.com/products/lg-oledb6p-series/
Mi ricordavo in qualche altra discussione qui sul forum che con un aggiornamento software il b6 migliorava da questo punto di vista,infatti in questa recensione dicono
The B6 did have a bit less input lag for gaming, there were slight differences in video processing, and the E6 was a bit brighter, but I can't say whether that was the result of their screen size differences
UPDATE: Input lag in game mode was one area of difference between the two TVs, although it's not as wide of a gap as I originally reported. The B6 measured an impressive 26ms the first time I checked, but subsequent tests (one per day for about a week after this review published) yielded a consistent 37.6ms. I'm going with the repeatable result in the Geek Box, and I have no idea why the original measurement was off. For what it's worth, repeat measurements of the E6 consistently showed 56ms.The B6 did have a bit less input lag for gaming, there were slight differences in video processing, and the E6 was a bit brighter, but I can't say whether that was the result of their screen size differences
Addirittura il primo test è uscito 26ms ,nelle misurazioni successive si assesta su 37.6ms,comunque di tutto rispetto
Per quando riguarda le differenze con l'E6 ,il b6 non ha 1 hdmi in meno,entrambi ne hanno 4,per il doppio strato antiriflesso nella prima recensione postata è uscito con 9...quindi da quel punto di vista non mi preoccuperei.
La soundbar si è una mancanza ma penso che qui sul forum la maggior parte abbia un impianto 5.1 o almeno per chi lo ha non interessa.La vera differenza è la mancanza del 3d che su questi televisori oled è spettacolare,per il resto è veramente un tv da prendere in considerazione anche perché rispetto alle serie e6 costa 1000 euro in meno...mica pochi
... bene, due recensioni, una parla di 37 ms (a partire da 27!) l'altra di 60 e passa di input lag.
sicuramente hanno usato metodi differenti. Ormai mi fido solo di quelle dove usano il LeoBodnar.