Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano129
marcothx non volevi il 115 perché ingombrava troppo e ora pensi al doppio sub? :D
vai con UN svs che ne parlan tutti bene al di la della rivendibilità (odio terribilmente, anche se rispetto, il dover comprare nell'ottica di rivendere senza smenarci troppo)
l'ultima serie klipsch dicono sia stata ammorbidita parecchio, mai avuto il piacere di sent..........[CUT]
hai ragione... Un solo Sub!!! :-)
Il Denon 3200 l'ho trovato in Germania attorno ai 650€. Il 4200 costo più del 50% in più... Credo che rimarrò sul 3200.. Ma comunque grazie per la dritta... ;-)
-
Citazione:
snieper
le Klipsch le hai ascoltate...? xe dici di trovare fastidiose le BW, klipsch non è tanto da meno, un sinto morbido le puo sicuramebnte smorzare, ma di certo non le cambia il carattere
riguardo ai sub klipsch io francamente li eviterei, e starei piuttosto su SVS (che almeno ha una discreta rivendibilità)
secondo me stai facendo una lista delle spe..........[CUT]
Ciao. Tutto abbastanza chiaro.
Quando mi scrivi che potrei spender meno ottenendolo stesso risultato a cosa ti riferisci?
Fammi sapere, sono abbastanza curiose.. ;-)
PS.
Il mio preventivo di spesa attuale è:
Sintoamp Denon 3200 - € 650,00
Casse Klipsch 2* RP-160M, 1* RP-250C, 2* RP-250S - € 1060,00
Sub:
SVS PB-2000 - € 899,00
o
SVS SB-2000 - € 799,00
Tutto sommato non dovrebbe esser malaccio... Se avessi avuto una stanza dedicata avrei speso ( sinceramente ) molto di più... ;-)
-
Ma il centrale RP-250 è della stesse serie delle Front? Evita di fare come ho fatto io che un centrale di una serie differente....
-
Citazione:
vale73
Ma il centrale RP-250 è della stesse serie delle Front? Evita di fare come ho fatto io che un centrale di una serie differente....
Ciao vale73.
Si, il centrale è della stessa serie dei front. La Klipsch li offre come Kit per un 5.1... ;-)
Eh si, ho sentito che è molto importante che frontali e centrale siano della medesima serie. C'è anche chi consiglia 4 casse uguali + centrale stessa serie... Così ho letto e sentito... :)
-
Citazione:
marcothx
Ciao vale73.
Si, il centrale è della stessa serie dei front. La Klipsch li offre come Kit per un 5.1... ;-)
Eh si, ho sentito che è molto importante che frontali e centrale siano della medesima serie. C'è anche chi consiglia 4 casse uguali + centrale stessa serie... Così ho letto e sentito... :)
si se uno fa tutte e 5 le casse della stessa serie non sbaglia, ma anche se i surround son diversi non casca il mondo