Pazzia fatta
Synthesis Roma 753
Klipsch RB81 II
20m di cavo 4 mm2
Visualizzazione Stampabile
Pazzia fatta
Synthesis Roma 753
Klipsch RB81 II
20m di cavo 4 mm2
Si sono interessato anche io aspetto di sentire le prime impressioni:)
Ragazzi, ma è normale che sull'amplificatore potrei benissimo grigliarci la carne?
Mi aspettavo che scaldasse un po', ma caspita, non posso nemmeno toccarlo che mi scotto!!!
quindi le casse succhiano molta corrente...
strano, con le mie anche dopo 3 ore l'amp è freddo
normalissimo non lo è affatto
ma te hai un'amplificatore valvolare?
se le attacco a quello SS anche il mio rimane gelido, è il synthesis che scalda da matti!!!
ma potrebbe essere perchè l'ho lasciato parecchio tempo a volume zero e poi comunque molto basso?
mi sembra di aver letto da qualche parte che i valvolari più li usi a volume basso e più scaldano, è corretto?
in caso contrario dici che potrebbe aver qualche problema il mio amplificatore?
Se non è un classe A non dovrebbe fare effetto tostapane ; non so forse meglio mandare una mail al costruttore per chiedere info
mi ha risposto la Synthesis dicendomi che è perfettamente normale avere un calore elevato sulla griglia di copertura in quanto le valvole raggiungono una temperatura superficiale di 200°
devo provare ad utilizzarlo senza copertura per vedere se l'effetto diminuisce, solo che per dove è collocato al momento (sotto ad una scrivania) non posso toglierla perchè se no rischio di urtare le valvole con la sedia.
a breve verrà spostato sopra la scrivania e vediamo cosa accade a togliere la griglia...spero che non mi dia fastidio alla faccia, visto che sarebbe a fianco al monitor...