Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho provato la modalità film e non mi è piaciuta , immagine che mi sembrava molto verdina.
Ho provato a regolare la modalità standard , abbassando nitidezza , settando colore caldo2 e disattivando auto motion plus.
Mi sembra ora immagine accettabile sia nei canali hd del digitale e soprattutto con i file 1080p che ho.
Ah , Plex fino ad ora gira benissimo in wifi , mai un intoppo ... tra l'altro il tv mi trova correttamente sia la rete 5ghz che la classica a 2,4.
Per ora soddisfatto , sia io che mia moglie ... aspettando qualche consiglio più specifico :)
-
Allegati: 1
scusate se mi intrometto nella discussione; volevo sapere se questo effetto
Allegato 26881
sia considerato normale o meno; e' come se un alone di luce uscisse dalla parte inferiore dello schermo (la foto aumenta di gran lunga l'effetto).
il modello è sempre un 48j6300
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabrilio
scusate se mi intrometto nella discussione; volevo sapere se questo effetto
Allegato 26881
sia considerato normale o meno; e' come se un alone di luce uscisse dalla parte inferiore dello schermo (la foto aumenta di gran lunga l'effetto).
il modello è sempre un 48j6300
bisognerebbe vedere meglio dal vivo, ma comunque se non è così accentuato è una cosa normale perchè è la tipologia edge led "il problema".
io non noto problemi nel mio quando lo guardo da davanti, di lato invece si notano le fonti di luce.
-
confermo, è un problema di tutti gli schermi, edge led, anch io la noto su alcuni punti solamente quando lo schermo è completamente nero....se la cambiassi sicuramente il problema ci sarà anche sullo schermo sostitutivo, magari minore ma possibile anche peggiore.
-
-
solo io ho preso due j6300 con tutti e due lo stesso problema: vertical banding??? che fortuna XD
-
Riesumo la vecchia discussione perchè ho un paio di quesiti.
Ho il tv collegato tramite hdmi ad un Sinto e come sorgente la Nvidia Shield. Come mai se seleziono l''uscita HDMI 2 non posso scegliere la modalità immagine "Cinema" ma solamente "Standard/Entertainment" ?
Consigli per una staffa? con gli adattatori della confezione originale posso prenderne una qualunque vero?