Visualizzazione Stampabile
-
ricapitolando, per chi ha un js9000 come me per vedere sti europei in 4k che spesa deve sostenere? scusate, io ho sempre avuto sky, sono impreparato sul resto... devo comprare cam e scheda tvsat? devo fare qualche abbonamento? e quanto costano cam e scheda? grazie
-
Non serve abbonamento, solo cam + scheda , spesa 90 euro circa...forse si trova anche a meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Antonio174
Non serve abbonamento, solo cam + scheda , spesa 90 euro circa...forse si trova anche a meno.
grazie per la risposta... cercherò sulla baia sperando di non sbagliare acquisto ;)
-
Se vai sul sito tivusat ci sono tutti i modelli certificati .inserisci il modello della TV e ti dice se è compatibile. Alla fine le CAM sono tutte uguali cambia solo il logo della marca.
-
Si il js9000 è compatibile.. devo solo acquistare la cam+tessera se non ho capito male
-
Citazione:
sambo73
Si il js9000 è compatibile.. devo solo acquistare la cam+tessera se non ho capito male
esatto...
se ha mediaset premium e la spesa la puoi affrontare ti consiglio il decoder teleystem che ho linkato nella pagina precedente...
ti permettere di inserire card tivusat e card di mediaset e vedere entrambi senza perdere la visione dei canali hd e 4k...
però costa sui 280€
-
Citazione:
Iuris
esatto...
se ha mediaset premium e la spesa la puoi affrontare ti consiglio il decoder teleystem che ho linkato nella pagina precedente...
ti permettere di inserire card tivusat e card di mediaset e vedere entrambi senza perdere la visione dei canali hd e 4k...
però costa sui 280€
grazie ma ho già l'abbonamento full di sky, non prendo un altro decoder con altro abbonamento... credo che opterò per cam+scheda, essendo il tv già munito di decoder
-
Ragazzi scusa l'ignoranza per vedere gli europei in 4k serve per forza la cam del tivusat? Poi non capisco perchè il mio sony 49x8005c non è nell'elenco del tivusat? Mi hanno detto che è compatibile con il formato HEVC. Infatti con la cam di premium potrò vedere la champion in 4k. Quindi non capisco...
-
Sei sicuro? Qui dice che è compatibile. http://www.tivusat.tv/pages/prodotti...at-HD-ZAP.aspx
Inserisci marca e modello...
-
Citazione:
Antonio174
:eek: :eek: è vero !!! Allora non avevo visto bene... grazie. Ma oltre a comprare cam e card tivusat ho sempre bisogno anche della parabola satellitare giùsto?
-
Attenzione che la lista attuale su tivusat non è quella definitiva, inizio Giugno verrà messa la lista ufficiale delle tv certificate 4K HEVC per gli Europei
-
Citazione:
Sim85
:eek: :eek: è vero !!! Allora non avevo visto bene... grazie. Ma oltre a comprare cam e card tivusat ho sempre bisogno anche della parabola satellitare giùsto?
Si devi avere la parabola. Puntata su hotbird 13 est ..lo stesso di sky.
-
sto vedendo la finale di Champions in 4k, che dire, impressionante, casca la mascella..e dire che x mesi qui nel forum veniva ripetuto che il 4k é inutile, che é solo una scelta di marketing..chi sta vedendo la partita sa che non è così..ad oggi non comprerei mai una tv full HD dopo ciò che ho visto stasera.
-
Davvero fenomenale, concordo. Un vero spettacolo per gli occhi! Quanto agli scetticismi, ci sono sempre stati ad ogni cambio "epocale" di tecnologia e sono sempre stati travolti dall'evidenza...
-
Vero,davvero uno spettacolo la finale sull'Oled 4K.Speriamo che facciano anche qualche partita di Serie A e/o Champions League.
Inutile il 4K era a comprarlo 1-2 anni fa,quello di sicuro..ora le cose iniziano a cambiare,e tra 7 mesi partirà Sky con 4K HDR,ufficiale :)