Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Si il 65" non piccino eh, è largo 1,5 mt ed a quella distanza forse non vedrai tutta la differenza tra HD e 4k ma la differenza di contrasto e nero che ti offre un Oled rispetto ad un lcd la vedi anche da 10 metri!
Ciao....grazie della risposta...in questi giorni sinceramente sto pensando di fare una pazzia....il 79" oled 4k della lg ovviamente....che ne pensi?
-
Citazione:
lay72
Ciao....grazie della risposta...in questi giorni sinceramente sto pensando di fare una pazzia....il 79" oled 4k della lg ovviamente....che ne pensi?
Se te lo puoi permettere prendilo pure ma credo sia un 77" l'Oled LG.
-
Citazione:
Plasm-on
Si il 65" non piccino eh, è largo 1,5 mt ed a quella distanza forse non vedrai tutta la differenza tra HD e 4k ma la differenza di contrasto e nero che ti offre un Oled rispetto ad un lcd la vedi anche da 10 metri!
Citazione:
Plasm-on
http://www.stockisti.com/it/televiso...-79ug880v.html
Sono 3 modelli diversi di 79" oled....
-
Citazione:
lay72
quella che hai postato non è OLED! è un LCD, cosi come le altre tre da 79"...stai attento a leggere bene la descrizione..
-
Citazione:
lay72
L'Oled è 77 pollici e costa la modica cifra di circa 20.000 :P:P
-
Citazione:
Plasm-on
Citazione:
Bamba007
quella che hai postato non è OLED! è un LCD, cosi come le altre tre da 79"...stai attento a leggere bene la descrizione..
Citazione:
steckk
L'Oled è 77 pollici e costa la modica cifra di circa 20.000 :P:P
ops! chiedo venia...ho preso una bella cantonata!! ok....ritorno all'Lg 65EC970V....credo il modello dei sogni....
-
Citazione:
lay72
ops! chiedo venia...ho preso una bella cantonata!! ok....ritorno all'Lg 65EC970V....credo il modello dei sogni....
Direi che è molto meglio il 65ef950 che è il modello 2015. Il c970 è del 2014 e non supporta hdr..
-
Invece l'LG EC970v lo supporta. è stato aggiornato con porte usb 2.0a e supporta hdr anche da collegamenti USB.
LG si dice che abbia deciso di aggiornare gratuitamente anche i vecchi EC970v con nuova mainboard a chi ne facesse richiesta
-
Citazione:
marcolinik
Invece l'LG EC970v lo supporta. è stato aggiornato con porte usb 2.0a e supporta hdr anche da collegamenti USB.
LG si dice che abbia deciso di aggiornare gratuitamente anche i vecchi EC970v con nuova mainboard a chi ne facesse richiesta
Chiedo scusa. Mi ero perso questo aggiornamento.
In ogni caso data la differenza di soli 200 euro, io propenderei comunque assolutamente per il 65ef950
-
si meglio il 950, già solo per il fatto che è la serie successiva ed è piatto