Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
Come due versioni sullo stesso disco? mi risulta che i dischi siano due uno UHD e uno BD
Cinematografica ed estesa.
-
Citazione:
alpy
Il bit-rate invece a quanto pare risulta basso per davve..........[CUT]
Spero di sbagliarmi ma se come apprendo, il bit rate è davvero basso;
si hanno problemi ad usare il seamless branching con l'HEVC ..., beh, mi vien tanto da pensare che potrebbero aver deciso di codificare il film due volte sul disco ULTRA HD da 66 Gb. Vediamo gli sviluppi . Credo che nei prossimi giorni potremmo trovare in rete altre informazioni su questa edizione.
-
Peccato per queste notizie,lo aspettavo a braccia aperte,dopo averlo comprato in tutte le salse:laser disc,vhs,dvd,dvd s.e. e blu ray.
Mi manca l'ultra hd:mc:
-
Citazione:
Greenhornet
Peccato per queste notizie,lo aspettavo a braccia aperte,dopo averlo comprato in tutte le salse:laser disc,vhs,dvd,dvd s.e. e blu ray.
Mi manca l'ultra hd:mc:
Aspetta la prossima tra qualche anno, che sicuramente uscirà.
-
-
in attesa di recensioni, il problema della versione UHD quindi sarebbe? bit-rate basso?
-
Citazione:
Cuchu 19
in attesa di recensioni, il problema della versione UHD quindi sarebbe? bit-rate basso?
macroblocking a quanto pare.
-
Se così fosse,allora, scaffale ad oltranza.
-
Con lo smartphone mi sono imbattuto sul forum si blu ray.com . Un utente tedesco ha acquistato l' edizione 4k e asserisce che il disco è in seamless branching con bit rate medio di 30 mbsec
-
Citazione:
grunf
Con lo smartphone mi sono imbattuto sul forum si blu ray.com . Un utente tedesco ha acquistato l' edizione 4k e asserisce che il disco è in seamless branching con bit rate medio di 30 mbsec
E allora tutte le chiacchere di prima erano fregnacce? Ma per un Ultra HD, 30 mbps non sono pochini per una risoluzione 4K?
-
Infatti erano solo supposizioni. Anche io mi chiedo se quel bit-rate sia sufficiente per un 4K senza artefatti.
PS: io avevo letto intorno ai 15 mbsec e anche sotto...forse come punte minime.
-
Citazione:
alpy
Infatti erano solo supposizioni. Anche io mi chiedo se quel bit-rate sia sufficiente per un 4K senza artefatti.
PS: io avevo letto intorno ai 15 mbsec.
Certo che no,
ma rimane pur sempre un'ottimo Blu-ray, con la differenza che il Blu-ray non ha problemi :D
-
C'è differenza secondo voi tra la precedente versione e questa?
L'audio era a dir poco indecente,friggeva nei momenti più importanti.
-
Citazione:
Greenhornet
C'è differenza secondo voi tra la precedente versione e questa?
http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=76048&i=0&l=0
Citazione:
Greenhornet
L'audio era a dir poco indecente,friggeva nei momenti più importanti.
Ah ovviamente la traccia italiana è sempre quella, nel bene e nel male.
-
Se dovessi riprenderlo,prenderei la versione 4k,sempre che non abbia problemi.