Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Ci sono ma costano, se compri ad esempio un Oled Panasonic (65CZ950) che monta lo stesso pannello dell'LG 65EG960 vedrai che il tv è uniforme anche ai bassissimi IRE e non ha VB, ma quel tv costa 10.000 euro.
Beh, allora non ci resta che aspettare che scendano a prezzi umani.
-
Citazione:
Demetrio74
Beh, allora non ci resta che aspettare che scendano a prezzi umani.
Prodotti di quel calibro non scendono di prezzo mai perché costano, i pannelli sono scelti uno ad uno e calibrati singolarmente, cose che non potrai mai avere su un prodotto fatto in larga scala.
-
Prendo la palla al balzo citando il post dell'amico plasm-on, per dire appunto che spesso si leggono commenti troppo entusiasti per prodotti che perfetti non sono, OLED inclusi.
Quindi condividendo le tue argomentazioni invito a non osannare troppo nessun TV attuale e ti assicuro non è unaquestione di marca.
Poi siamo appssionati e la curiosità ci porta a spender a volte anche troppo....ma questo è un altro discorso.
-
Scusate, dato che non vorrei buttare 1199 euro, vorrei sapere se l'LG 49UH850V ha questo difetto del Vertical Banding o no??
-
Citazione:
tasto2023
Scusate, dato che non vorrei buttare 1199 euro, vorrei sapere se l'LG 49UH850V ha questo difetto del Vertical Banding o no??
Impossibile risponderti, essendo un tv non di fascia altissima i pannelli non sono selezionati 1 ad 1 quindi può capitarti un esemplare perfetto o uno che presenta problemi.
-
Citazione:
Plasm-on
Impossibile risponderti, essendo un tv non di fascia altissima i pannelli non sono selezionati 1 ad 1 quindi può capitarti un esemplare perfetto o uno che presenta problemi.
Ma dai...? Oggi sono stato in un c.commerciale e il commesso (che aveva la maglietta della LG) mi ha detto che il problema lo avevano i TV UHD LG del 2015 mentre questo è del 2016 e hanno risolto il problema, appunto sulla serie UH. Sembrava sincero....boh
-
Citazione:
tasto2023
Ma dai...? Oggi sono stato in un c.commerciale e il commesso (che aveva la maglietta della LG) mi ha detto che il problema lo avevano i TV UHD LG del 2015 mentre questo è del 2016 e hanno risolto il problema, appunto sulla serie UH. Sembrava sincero....boh
Beh un commerciale di LG che può dirti mai??? Che il tv può avere un difetto?? :D
-
Ne soffrono persino alcuni oled