Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Siccome volevo prendere l oled ma al momento non me la sento di spendere 1500 euro. Volevo optare per un 55 fhd aspettando tempi migliori.
Il samsung ju6300 rispetto al sony 55w808 ha qualità migliore? Curvo non e che mi va proprio a genio...
Distanza 2.80 cm
Xbox one
Satellite e dtt hd e non
Qualche mkv
Sono i miei usi.
-
J6300 è complessivamente il migliore. Al secondo posto Panasonic CS630E. Al terzo W808.
-
Panasonic ho letto non ricordo dove . che ha un input lag altino
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex.bolza
Panasonic ho letto non ricordo dove . che ha un input lag altino
Il Sony è leggermente il migliore come Imput Lag (37 contro 45 del Samsung)
Il Panasonic mi pare stia sui 60.
Come qualità il j6300 è il migliore (e costa pure meno), ma forse per i tuoi usi è meglio il Sony
-
Si ... Volevo l oled... Ma non me la sento di spendere 1500/1600 euro.
Il sony per il momento penso sia ottimo per me. Vengo da un full led lg 42pollici... Fosse piu grande lo terrei.
-
Ragazzi se vi capita un offerta per il 55j6300 fatemi sapere.
Grazie
-
Citazione:
Stefanoimp
Ragazzi se vi capita un offerta per il 55j6300 fatemi sapere.
Grazie
849 euro da Trony
-
Per adesso la migliore offerta è 799 da redcoon
-
Io lho vista da u...uro a 929. Però il sony esteticamente mi piace di più... Il Samsung come prestazioni visive dite che è meglio?
-
Oggi inizia l'offerta MW ad arese 649,00 euro, chi me lo prende? :D
Io non amo i display curvi, però lo preferisco rispetto al sony...li ho visti entrambi presso MW della mia città
-
Citazione:
Stefanoimp
Oggi inizia l'offerta MW ad arese 649,00 euro, chi me lo prende? :D
Io non amo i display curvi, però lo preferisco rispetto al sony...li ho visti entrambi presso MW della mia città
Se ciao...mio fratello è lì da stamattina alle 8.30 ed è ancora in coda per pagare...poi ho sentito che per il ritiro dovrà andare al parcheggio dell'Expo dove ci sono due CAMION con la merce....
Ovviamente organizzazione al top...
-
Citazione:
andreguglie
Se ciao...mio fratello è lì da stamattina alle 8.30 ed è ancora in coda per pagare...poi ho sentito che per il ritiro dovrà andare al parcheggio dell'Expo dove ci sono due CAMION con la merce....
Mamma Mia! :eek:
-
Citazione:
andreguglie
Volevo passarci nel pomeriggio, ma dopo questo tuo messaggio ci sto alla larga!
-
Citazione:
goodnight
Volevo passarci nel pomeriggio, ma dopo questo tuo messaggio ci sto alla larga!
Credo che fino a Domenica sarà imballato di gente...
Io dovrei andare domani sera per comprare una lavatrice, ma se c'è il degenero ci rinuncio..
-
Citazione:
andreguglie
Credo che fino a Domenica sarà imballato di gente...
Io dovrei andare domani sera per comprare una lavatrice, ma se c'è il degenero ci rinuncio..
Con il mio carattere penso che avrei rinunciato! alla prima offerta online mi butto a capofitto!