Visualizzazione Stampabile
-
Rileggo il thread e mi accorgo di un mio errore per nulla banale: nel post prcedente mi si è persa una O!
Io spingo per l'OLED 950!
Anche perché sono curioso dei parei di chi lo acquista.
Mi scuso ancora per il refuso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alessandro1977
Sul 950 degli stockisti anch'io non ci credo più, il prezzo è troppo basso, magari tra qualche mese lo darà disponibile a quella cifra ...
È uno specchietto per le allodole, mettendolo anche se non disponibile se ne parla e molti ogni giorno vanno sul sito e magari si fanno prendere da altri prodotti
sarebbe quello che al momento portano indisponibile a 3.990€?
-
Citazione:
xMOURINHOx
sarebbe quello che al momento portano indisponibile a 3.990€?
Esattamente, non credo che lo avranno mai a quel prezzo altrimenti ci sarebbe la fila.
-
Citazione:
Plasm-on
Esattamente, non credo che lo avranno mai a quel prezzo altrimenti ci sarebbe la fila.
li ho contattati e mi hanno detto che faranno il possibile per averlo disponibile il prima possibile, ma nessuna data certa...
-
Citazione:
Bamba007
li ho contattati e mi hanno detto che faranno il possibile per averlo disponibile il prima possibile, ma nessuna data certa...
speriamo bene!...un'altro mesetto posso attendere (del resto sto aspettando da 10 anni :D:D )
-
Citazione:
Bamba007
Se davvero gli arriva e lo vendono a quel prezzo Samsung deve solo chiudere bottega con i suoi lcd...
-
ieri stavo facendo un giro in un centro commerciale e ho dato un'occhiata alle tv LG.
C'era la 65UF950V in offerta a 3.500€... all'inizio non avevo visto bene il nome, ma è un tv diversa dalla 65ef950v, di cui parlavamo, giusto?
-
Citazione:
xMOURINHOx
ieri stavo facendo un giro in un centro commerciale e ho dato un'occhiata alle tv LG.
C'era la 65UF950V in offerta a 3.500€... all'inizio non avevo visto bene il nome, ma è un tv diversa dalla 65ef950v, di cui parlavamo, giusto?
Lascia stare è un led e neppure dei migliori..
-
Citazione:
steckk
Lascia stare è un led e neppure dei migliori..
prima di vedere la differenza nel nome ero così felice che stavo per staccarlo e portarmelo a casa sulle spalle :D :D
-
Citazione:
xMOURINHOx
prima di vedere la differenza nel nome ero così felice che stavo per staccarlo e portarmelo a casa sulle spalle :D :D
È te credo..
-
Citazione:
xMOURINHOx
se fosse stato veramente l'oled sarei venuto a piedi a prenderlo(dovunque tu stia) :D
si in effetti LG da queste denominazioni bastarde, anche perché poi magari uno che ne capisce poco può venire tratto in inganno dalla denominazione quasi uguale e pensa che si sia portato a casa un oled(magari facendosi convincere pure dal commesso ignorante di turno)
-
Citazione:
xMOURINHOx
Quindi a parte il nome della sigla , non hai notato differenze di visione ? . Sono sicuro che nello stesso negozio avevano almeno un Oled .
-
Citazione:
mirco80
Quindi a parte il nome della sigla , non hai notato differenze di visione ? . Sono sicuro che nello stesso negozio avevano almeno un Oled .
le differenze di visone come già detto dovrebbero essere abissali, uno è un LCD IPS(quindi neanche dei migliori) l'altro il miglior OLED a prezzo "umano" disponibile in vendita...
-
Citazione:
Bamba007
le differenze di visone come già detto dovrebbero essere abissali, uno è un LCD IPS(quindi neanche dei migliori) l'altro il miglior OLED a prezzo "umano" disponibile in vendita...
Appunto , ma io ho chiesto a lui , che era pronto a "staccarlo e portarselo a casa" .
-
Citazione:
mirco80
Ero di passaggio nella zona dei televisori e non mi sono soffermato a guardali più di tanto né a paragonarli. Mi ero fermato vicino a questo perchè era messo in bella vista poiché in promozione..poi vedendo il nome credevo fosse quello di cui parlavamo qui :). Comunque, forse perché sono del tutto ignorante in materia, nei negozi mi sembrano tutti stupendi con colori perfetti ecc.
Ad esempio c'era un Sony 75 pollici a 3.000€ KDL75W855CBAEP che a me pareva incredibile (poi in questo caso ho visto che non era nemmeno 4k ma era giusto per fare un esempio), soprattutto perchè con quel prezzo potrei avere un 75 invece di 65, però vorrei cercare di puntare anche sulla qualità per questo sto chiedendo a voi. Ai venditori francamente non chiedo nulla perchè non ho la minima fiducia e potrebbero contarmi qualsiasi balla senza che ci capisca nulla, invece i vostri pareri credo siano competenti e soprattutto disinteressati :) .