Il raddoppio si presenterebbe se passassi alle 802 D3 e vorrei capire o giustificare tale listino...
Per non parlare dal passaggio,il tuo,dalle 802 D2 alle 803 D3 che trovo nonsense.
Visualizzazione Stampabile
Il raddoppio si presenterebbe se passassi alle 802 D3 e vorrei capire o giustificare tale listino...
Per non parlare dal passaggio,il tuo,dalle 802 D2 alle 803 D3 che trovo nonsense.
Ho avuto le 801N per 3 anni, e per tutto questo tempo mi sono dannato per farle suonare bene (almeno 5 ampli di fascia alta hanno cannato) , finche esausto le ho vendute (rimettendoci), comprando un altro paio di casse che non hanno fatto e tempo a posarsi in casa che erano già a casa loro musicalmente parlando.
Ho fatto questo discorso perche far suonare bene la serie 800 è una impresa titanica (imho)
io sinceramente mi guarderei in giro su quelle cifre ci sono dei veri e propri capolavori, Wilson Sophia3, sasha2 usate, Hansen Emperor usate, Avalon Eidolon Diamond, Proac K6, Rockport Adria......
Focal Scala Utopia,Dynaudio C4 e più sogniamo e meglio è :asd:
sognare non costa nulla, ma una sophia 3 la compri nuova anche meno del costo della 802d3, una sasha2 la trovi attorno ai 20 è sono prodotti nettamente superiori alle 802
Non ho avuto il piacere di ascoltarle ma per quel poco che conosco di B&W ci scommetto che le Wilson si possano sentire meglio
Per 20000€ ci sono molte alternative, io personalmente mi prenderei le ATC SCM100ASLT che includono anche l'amplificazione.
io chiamerei acustica applicata
per vedere la disponibilità delle Avalon.....????:D
no dei polifemo e compagnia bella:D
Vero.
Se avessi una sala dedicata, un investimento su un trattamento acustico serio fatto da un professionista lo farei.
il trattamento acustico serio sarebbe da fare quasi sempre per chi ha una saletta dedicata, però bisogna anche far capire che se metti una IL in una sala trattata non e che diventa immediatamente una Avalon o una Rockport.
Una IL in una sala trattata acusticamente suonerà al meglio delle sue possibilità che sono le possibilità di una cassa da 500€
Questo é ovvio, ma per una 802 ne varrebbe di certo la pena...