Visualizzazione Stampabile
-
Presa anch'io la Steel, mi sembra che le recensioni siano ottime, l'unico motivo per cui non prenderlo sarebbe l'imminente uscita di una versione uhd.
Per quanto riguarda il film al cinema per poco mi addormento e ne sono uscito abbastanza deluso. Pero' a distanza di tempo ho proprio voglia di rivederlo, senza tutto l'hype che avevo. Sala cinema con pessimo video e ancor peggior augio (uci Arezzo).
Ma sul piacere o meno il film si entra nel campo della soggettività, sul genere,recente, rimane molto sotto ad esempio a I Guardiani della Galassia (IMHO)
-
Peccato che l'eventuale edizione UHD sarà castrata dal DI a 2K.
-
Perché un titolo di questo calibro non è stato girato in 4k?
-
E' girato in pellicola con alcune scene in IMAX quindi potenzialmente poteva essere un ottimo 4K ma a causa della release anche in 3D alla fine il file digitale del film e' stato finalizzato in 2K.
-
Scommetto che vedremo il BD4K a fine 2017, con l'arrivo del secondo film :asd:
-
Non sapevo, grossa delusione. Va beh compro piu' sereno il bluray ;D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Scommetto che vedremo il BD4K a fine 2017, con l'arrivo del secondo film :asd:
Senza dubbio...
-
Una persona sull'amazzone ha confermato la traccia inglese in DTS HR 7.1 e non in DTS HD Master Audio 7.1
Audio: 5.1 Dolby Digital: Spagnolo Catalano; 5.1 DTS: Italiano Spagnolo; 7.1 DTS HR: Inglese
-
Che tristezza, cosa gli costava mettere il DTS HD MA, mah!
Sull'Apple Store è già in vendita.
-
Quel commento su azIT si riferisce al comunicato ufficiale di Disney di fine marzo, che riporta DTS HD HR 7.1 :come già detto, i comunicati ufficiali Disney ultimamente prendono fischi per fiaschi, quindi non sno da prendere in considerazione ;)
-
E allora non ci resta che aspettare fino a mercoledì e controllare direttamente il disco...!
-
-
Ah non sapevo, scusate ho solo riportato ciò che ha scritto.
-
Tutto vero purtroppo... DTS-HD HR :(
Citazione:
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 30038 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD High-Res Audio English 2046 kbps 7.1 / 48 kHz / 2046 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS Audio Italian 1509 kbps 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit
DTS Audio Spanish 1509 kbps 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit
Dolby Digital Audio Catalan 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
SUBTITLES:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Presentation Graphics English 31,764 kbps
Presentation Graphics Italian 22,237 kbps
Presentation Graphics Spanish 22,984 kbps
Presentation Graphics Portuguese 23,586 kbps
Presentation Graphics Greek 24,800 kbps
Presentation Graphics Italian 0,125 kbps
Presentation Graphics Spanish 0,135 kbps
Presentation Graphics Catalan 0,128 kbps
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Che tristezza, cosa gli costava mettere il DTS HD MA, mah!
a limite lo metteranno sul disco UHD, o una futura Special Edition.. :tapiro:
tanto vale aspettare l'uscita del Blu-ray 3D, almeno ci si toglie lo sfizio del terza dimensione, vista le seconda parte del film che è in larga parte "mono" dimensionale :rolleyes:
più che la mancanza del DTS HD MA, avrei preferito che avessero rifatto tutta la seconda parte del film IMHO :D