Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirco80
Ciccio basta che premi info sul telecomando per vedere a che risoluzione sta riproducendo il TV , Netflix ha 3 step , 720p , 1080p, 2160p , se ti rimane fisso a 2160p stai vedendo in 4K .
Semplicissimo .
Proverò e nel caso sia un semplice 1080p farò reclamo contro netflix..
-
Citazione:
Ciccionaruto
Proverò e nel caso sia un semplice 1080p farò reclamo contro netflix..
Non puoi fare nessun reclamo. Specificano molto bene che ci vuole una determinata velocita, che resta la più bassa di qualsiasi servizio simile. Sono i migliori in quello che fanno.
-
Citazione:
Capitano Levi
Non puoi fare nessun reclamo. Specificano molto bene che ci vuole una determinata velocita, che resta la più bassa di qualsiasi servizio simile. Sono i migliori in quello che fanno.
Ho capito...ma non puoi spacciare il 4k se non lo dai, soprattutto se fai pagare di più x il servizio...
Sai quanti amici ho che credono di vedere in 4k, e li capisco..perché loro con i 12 euro ti aprono nel catalogo la sezione 4k, e il film indica risoluzione 4k..se fossero corretti non darebbero la possibilità di aprire quei contenuti a chi non ha fibra specificando il perché...il chiedo io rimborso sicuro..per 4 mesi in cui ho pagato 12 euro anziché 9...vediamo come va a finire..
-
Citazione:
Ciccionaruto
Ho capito...ma non puoi spacciare il 4k se non lo dai, soprattutto se fai pagare di più x il servizio...
Sai quanti amici ho che credono di vedere in 4k, e li capisco..perché loro con i 12 euro ti aprono nel catalogo la sezione 4k, e il film indica risoluzione 4k..se fossero corretti non darebbero la possibilità di aprire quei contenuti a chi non ..........[CUT]
https://help.netflix.com/it/node/13444
-
Citazione:
Ciccionaruto
Sai quanti amici ho che credono di vedere in 4k, e li capisco..perché loro con i 12 euro ti aprono nel catalogo la sezione 4k, e il film indica risoluzione 4k..se fossero corretti non darebbero la possibilità di aprire quei contenuti a chi non ..........[CUT]
Scusami ma mi pari poco informato ed ignorante sul caso...netflix al momento del pagamento per il pacchetto da 12 non ti assicura il 4k, ma te ne offre la possibilità a determinate condizioni, BEN specificate sul sito..se poi tu ed i tuoi amici non leggete le condizioni ed il contratto al momento del pagamento e non vi informate, sono problemi vostri mica di Netflix, che come ha ben detto il capitano offre un ottima qualità con poca banda...in effetti devo ancora capire come fa a strimmare con un decente bitrate 1080p con soli 4-5 mega effettivi
Semplicemente al prossimo rinnovo passa al pacchetto standard...ma avrai solo 2 dispositivi da cui accedere, non più 4...infatti il pacchetto premium lo fanno parecchie persone in gruppi da 3-4 per pagare 3-4€ ciascuno ed avere per ognuno un accesso illimitato e personale..il 4k è una feature per pochi ed ancora in evoluzione
-
Tutto corretto ciò che dici, ma se quando entri nel menu ti indica la qualità 4k, c è poco da da discutere..non devono indicarlo stop...quando leggono la mia connessione...è come pagare Sky hd e vedere i canali in sd..
Che poi mi voglio informare bene...perché i contenuti in 4k si vedono molto meglio comunque..quindi se passo all' abbonamento standard vedrei peggio..
-
Citazione:
Ciccionaruto
Tutto corretto ciò che dici, ma se quando entri nel menu ti indica la qualità 4k, c è poco da da discutere..non devono indicarlo stop...quando leggono la mia connessione...è come pagare Sky hd e vedere i canali in sd..
Che poi mi voglio informare bene...perché i contenuti in 4k si vedono molto meglio comunque..quindi se passo all' abbonamento s..........[CUT]
La qualità 4K indica i contenuti compatibili con questa risoluzione, non se viene caricata sul tuo dispositivo.
-
Ciccio prova sempre col tasto info , in realtà per il 4K che trasmette Netflix non è necessaria la fibbra , si accontanta anche di connessioni ADSL , prova a premere quel tasto info sulla TV se leggi 2160p sei in 4K .
-
Citazione:
mirco80
Ciccio prova sempre col tasto info , in realtà per il 4K che trasmette Netflix non è necessaria la fibbra , si accontanta anche di connessioni ADSL , prova a premere quel tasto info sulla TV se leggi 2160p sei in 4K .
Non sono a casa provero', confermo solo 1080p...disdetto netflix immediatamente..
-
Citazione:
micos
Ho scoperto dalle specifiche che la tv non ha la presa scart. Sarò rimasto un po' arretrato ma uso molto il dvd recorder che non ha uscita hdmi. Se prendessi questa tv lo dovrei buttare praticamente o c'è qualche maniera di collegarlo?
Scusate, ripropongo la domanda perché la discussione si è spostata dalla tv a netflix
-
Citazione:
Ciccionaruto
Non sono a casa provero', confermo solo 1080p...disdetto netflix immediatamente..
Ahahah ricordo quando mi dicevi "Eh ma anche se non sono nel raggio di percezione io vedo su Netflix la roba in 4K ed è bellissima" e io ti dicevo "ma guarda che sarà in Full HD... non puoi notare il 4K da lì".
Come volevasi dimostrare. Mai sfidare il Capitano Levi :D
-
Citazione:
Capitano Levi
Ahahah ricordo quando mi dicevi "Eh ma anche se non sono nel raggio di percezione io vedo su Netflix la roba in 4K ed è bellissima" e io ti dicevo "ma guarda che sarà in Full HD... non puoi notare il 4K da lì".
Come volevasi dimostrare. Mai sfidare il Capitano Levi :D
Hai ragione, non immagino il 4k vero come si veda a questo punto, sarà letteralmente da paura...
Ciò non toglie che netflix mi ha rubato soldi x 4 mesi, visto che utilizzavo un solo dispositivo x vederlo e bastava l'abbonamento da 9 euro per vedere alla stessa qualità....
Sicuramente sono ignorante io, ma nel 2016 fare un pop up quando clicchi sul contenuto in 4k con scritto qualità non disponibile x la scarsa banda credo sia il minimo..
Hanno perso un cliente..
-
Citazione:
Ciccionaruto
Hai ragione, non immagino il 4k vero come si veda a questo punto, sarà letteralmente da paura...
Ciò non toglie che netflix mi ha rubato soldi x 4 mesi, visto che utilizzavo un solo dispositivo x vederlo e bastava l'abbonamento da 9 euro per vedere alla stessa qualità....
Sicuramente sono ignorante io, ma nel 2016 fare un pop up quando clicchi su..........[CUT]
Non noteresti differenze tra Full HD e 4K se sei a più di 2 metri. Nessuna paura.
-
Citazione:
Capitano Levi
Non noteresti differenze tra Full HD e 4K se sei a più di 2 metri. Nessuna paura.
Questo è un altro discorso, ho comunque pagato un servizio di cui non ho usufruito...
Sul fatto che non percepirei la differenza rimango sempre scettico...vorrei poter provare e vedere con i miei occhi..ma finché non avrò la possibilità di vedere un contenuto 4k puro sarà difficile..
-
Citazione:
Ciccionaruto
Questo è un altro discorso, ho comunque pagato un servizio di cui non ho usufruito...
Sul fatto che non percepirei la differenza rimango sempre scettico...vorrei poter provare e vedere con i miei occhi..ma finché non avrò la possibilità di vedere un contenuto 4k puro sarà difficile..
Cercane uno su YouTube...