Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che non abbiamo capito come si legge l'articolo nel suo insieme.
L'inventore dell'MPEG2 non ha obbiettato su niente, a detta del sig. Modestia, perciò mi è venuto un dubbio visto che il DTT si basa su questa compessione.
Se si prende l'articolo e lo si comprime in MPEG2, eliminando perciò le parole e frasi inutili e/o ripetitive, vedremo che il tutto risulterà più leggibile e veritiero per i nostri lettori neurali.
Il contro è che il tutto è stato scritto con un bitrate talmente basso che, almeno io, vedo solo dei quadrettoni.;)
Magari è scritto in HD (High Deficent) e io non sono cretino abbastanza per rimetterlo in chiaro.:D
Lo leggerò tra 30 anni.
-
Citazione:
Danik ha scritto:
L'inventore dell'MPEG2 non ha obbiettato su niente, a detta del sig. Modestia, perciò mi è venuto un dubbio visto che il DTT si basa su questa compessione.
Se si prende l'articolo e lo si comprime in MPEG2, eliminando perciò le parole e frasi inutili e/o ripetitive, vedremo che il tutto risulterà più leggibile e veritiero per i nostri lettori neurali.
Il contro è che il tutto è stato scritto con un bitrate talmente basso che, almeno io, vedo solo dei quadrettoni.;)
Magari è scritto in HD (High Deficent) e io non sono cretino abbastanza per rimetterlo in chiaro.:D
Lo leggerò tra 30 anni.
:D :D :D
mandi
Paolo
-
Citazione:
Danik ha scritto:
Lo leggerò tra 30 anni.
Ma.....SEI UN GRANDE! :D :D
M'hai fatto ribaltare! :D
-
DUCL grand master onorario
-
è comunque assurdo definire questo un sito di "basso profilo con scarsa utenza"! ma che dice!
secondo me su questo emidio dovrebbe intervenire
e poi, che abbia il coraggio di linkare la singola discussione (e non i "vari post" cui allude) in cui si parla del suo articolo.
non lo fa, e non credo che sia per motivi di pubblicità... chissà allora perchè... ;)
salutoni
matteo
-
ma dai :D
questo è un comico ragazzi e di quelli bravi , va assolutamente sostenuto :D
-
Citazione:
Fandango ha scritto:
ma dai :D
questo è un comico ragazzi e di quelli bravi , va assolutamente sostenuto :D
Si,si...lo vogliamo a Zelig!!!!:p
Mauro
-
Se vogliamo davvero che il dott. (ma se tanto mi da tanto, è laureato in sgrammatologia) Remo Pulcini si renda conto della sua immensa ignoranza, l'unico modo è iscriversi al suo forum e commentare le sue deliranti spiegazioni tecniche.
Poichè mi sembra comunque inoffensivo, e comunque non ne ho tempo né voglia, andate avanti voi....
a meviene da ridere :D :D
Secondo me AV forum ha già dato troppo spazio a questo cialtrone ;)
ciao
-
santo cielo,
sto leggendo in questo momento la famigerata guida ma non posso credere a quello che leggo! :eek: :confused:
Tralasciando per decenza il numero di volte in cui mi sono ritrovato piegato in due dal ridere, so di non essere una persona ignorante ma lo sono nei confronti di buona parte di voi per quanto riguarda l'argomento specifico per cui mi chiedo questo: ma il personaggio ha azzeccato, seppur per sbaglio, almeno una cosa tra quelle che ha detto ?
Da appassionato, seppur poco esperto, voglio sperare che tutto questo sia solo uno scherzo!!!
Citazione:
Plexi47 ha scritto:
Si,si...lo vogliamo a Zelig!!!!:p
Mauro
Direi che non c'e' problema, il testo e' gia' pronto! :D:D
-
Citazione:
angelone ha scritto:
Da appassionato, seppur poco esperto, voglio sperare che tutto questo sia solo uno scherzo!!!
Se ha preso in giro noi, lo ha fatto anche con il serio sito inglese che lo ha linkato!!
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Se ha preso in giro noi, lo ha fatto anche con il serio sito inglese che lo ha linkato!!
... chissa' se con il loro humor lo capiranno ? :D:D:D
-
pulcini...
é grazie a queste persone che l'alta definizione tarderà a venire...
mandi.-
-
....assieme al pulcino
....sperando che non siano veramente coinvolti i "maggiori esperti Mondiali Italiani e Stranieri appartenenti al CNR e ad altre importanti Istituzioni"... altrimenti l'alta definizione addio...
X LANZO: non sarai mica matto:
"DUCL grand master onorario" rovinare il forum e far vacillare il mondo dell'altadefinizione!!??
buona domenica a tutti, anche ai pulcini
mandi .-
-
Re: pulcini...
Citazione:
guz ha scritto:
é grazie a queste persone che l'alta definizione tarderà a venire...
mandi.-
L'alta definizione arrivera' comunque... in questo caso il problema e' che ci saranno persone, debitamente indottrinate a dovere da pseudo-guru, che non se ne renderanno conto!
-
grammatica
io credo che gli errori commessi siano frutto di uno scherzo.:rolleyes: