@arizona86 hai visto pochi lettori o ti è parso che ne avevano disponibili?
Visualizzazione Stampabile
@arizona86 hai visto pochi lettori o ti è parso che ne avevano disponibili?
Macche' ne avevano solo uno(quello che ho preso io).Se si va sul sito Mediaworld da' in tempo reale la disponibilita' del prodotto...Se c'e' scritto disponibilita' limitata vuol dire che ne hanno uno solo...Il fatto e' che in tutti i negozi mediaworld al momento almeno la disponibilita' e' limitata, quindi tutti ne hanno al massimo uno...
io l'ho prenotato da euronics a Livorno e lo avranno in settimana prossima
ciao a tutti, io ho fatto praticamente tutto il weekend a chiamare le catene più importanti ma tutti non ne hanno nemmeno uno..stasera ho tentato in un negozietto di paese, avevo pochissime speranze e invece prenotato con arrivo 7-10 giorni per lo più me l hanno pure scontato a 380 prezzo originale 399- da altre parti lo vendono a 499 allora mi chiedo come mai??? nel mio caso mi hanno scontato 19,99 euro e presumo che ancora ci guadagnano e quelli che lo vendono a 499 cosa ci guadagnano??
399 mi lascia molto perplesso... da nessuna parte ho letto di quel prezzo consigliato al lancio
inizialmente il prezzo doveva essere 399 poi invece è stato messo a 499.. sarà stato un errore comunque un bel colpo di fortuna!
bho io quello che vi posso dire che entrambi i negozi che ho sentito mi hanno detto 399 se poi qualche furbetto lo ha aumentato non so che dire, cmq tra una decina di giorni quando mi chiameranno vi farò sapere con più certezza, io al momento ho in mano una carta con la caparra che ho versato e prezzo finale di 380 che mi hanno detto loro. non so come siano le regole ma una volta che hai una carta con un prezzo non penso possano dirmi è diventato 499.
Per quel che puo' valere ho chiamato la Samsung ed ho richiesto un aggiornamento software per l'abilitazione dell'HDR su Netflix.L'operatrice ha preso nota e si e' fatta dare anche il mio numero di telefono...Speriamo...Ho visto che su usb non ci sono problemi come anche ovviamente con dischi bluray uhd...
trovato on line su MediaWorld in attesa della mail di pronta consegna, ciao
qualcuno è riuscito ad acquistarlo ? sarei curioso di avere le prime impressioni dai possessori
non convinto del dovere comprare anche hd fury integral e collegarlo al jvc49 ho annullato l'ordine, nella mia ignoranza in materia penso che per potere godere di un 4k, seppur non al massimo poichè se non toppo i dvdbr uhd non sono nativi 4k, bisogna avere un vpr all'altezza, tipo il jvc x7000 (che oltre a scalare lo stesso la risoluzione in una recensione di j archer ho letto che è meglio disattivare l'hdr) l'hdr è una funzione che questo jvc incorpora e trovo strana questa affermazione, quindi solo i proiettori sony sarebbe ottimali?