Visualizzazione Stampabile
-
Ma esiste un'estensione che tuteli dal burn-in permanente?
Come lo considerano, un guasto di fabbrica, un'usura per colpa dell'utente o cosa? Rientrerebbe nei guasti?
Perché in realtà tutti gli OLED hanno i cicli di pulizia del pannello e garantiscono pure che non si verificherà nessun burn in permanente, per cui se invece si manifestasse il problema (come alcuni siti hanno evidenziato), l'utente non dovrebbe avere colpe, anche se avesse visualizzato grafica statica per molto tempo.
All'estero oltre Oceano avevo letto che esiste qualcosa, in Italia/Europa?
-
Anch'io stesso problema: ho aspettato, aspettato e aspettato e stamattina che volevo fare la good4life mi sono accorto che non c'è più :cry:
Ho scritto proprio prima sul thread del E6V il mio modello, sul quale mi scade la garanzia a fine agosto di quest'anno!
Quindi devo attivarla se voglio evitare sorprese... credo che quella lg ormai possiamo dimenticarla.
Qualcuno nel frattempo ha sottoscritto con cliccasicuro?
PS: certo che i feedback non sembrano grandiosi...
-
Ciao a tutti!
E invece di Estensione Garanzia+ proposta da eprice che ne pensate?
Io ho acquistato il mio LG 55c7v online da Unieuro, ma ho letto che eprice ti permette di sottoscriverla anche se non si è acquistato il prodotto da loro.
C'è qualcuno che l'ha sottoscritta?
-
io ho esteso la garanzia della soundbar con garanzia+ di eprice, si ha tempo 1 anno se non ricordo male
per quanto riguarda il tv usero molto probabilmente cliccasicuro, ora c'è anche uno sconto del 10%, si può attivare entro 24 mesi
te che l'hai acquistato da unieuro, non so se sei in tempo o se puoi farlo puoi attivare forse la garanzia di unieuro
-
siamo arrivati quasi agli sgoccioli... ci sono novità in merito?
la migliore è sempre cliccasicuro?
metodo piu semplice per acquistarla?
-
Ciao, personalmente ho fatto cliccasicuro, ho un B6 e ho fatto l'estensione massima di 3 anni.
Ho dichiarato prezzo di acquisto 1000€, di listino viene 129, cercando codici sconto vari sono arrivato a 116€.
A me sembra comunque parecchio ma avendo risparmiato un po comprandola usata più di un anno fa ho preferito farla..
Sul discorso del prezzo di acquisto mi ero andato a leggere le clausole e di fatto se dichiari meno dello scontrino fa nulla, nel momento in cui richiedi l'assistenza e ti dovessero chiedere la copia dello scontrino e vedono che è meno della cifra assicurata ti possono chiedere la differenza sul premio.. nel mio caso lo scontrino era da 1580, a fare "l'onesto" avrei dovuto fare quella da 1500-2000 che veniva veramente un furto: 189.95 !!
Ovviamente mi auguro di non averne bisogno, però il tv mi sta ancora dando parecchie soddisfazioni e l'ho voluto premiare :D
-
eh, nel mio caso sarebbe quella da oltre 2000 euro, ma penso che farei quella da 2 anni...
il valore penso che convenga dichiararlo giusto che se si rompe il pannello ti devono probabilmente risarcire e si va in % rispetto al dichiarato, immagino.
dove posso trovare gli sconti?
e come si acquista praticamente? anche online?
grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
eh, nel mio caso sarebbe quella da oltre 2000 euro, ma penso che farei quella da 2 anni...
il valore penso che convenga dichiararlo giusto che se si rompe il pannello ti devono probabilmente risarcire e si va in % rispetto al dichiarato, immagino.
dove posso trovare gli sconti?
e come si acquista praticamente? anche online?
grazie 1000
Occhio che io ho appena avuto problemi di bande verticali sul mio 55b6v e quando lo avevo acquistato 2 anni e mezzo fa avevo attivato la garanzia extra di “estendo”.
Da un prezzo di 1760 di acquisto mi hanno fatto un buono di solo 890 euro perché la percentuale di degrado applicata è alta ed è la stessa che applicano tutte le garanzie extra acquistate che siamo di allianz come ho letto prima o di altri come appunto di estendo.
Leggete bene le condizioni sui vari siti di coperture oltre i 2 anno del produttore e vi renderete conto che in nessun caso si recuperano molti soldi anche perché la riparazione dopo 3 anni in molti casi non avviene se il produttore non fornisce più i pezzi. Come nel mio caso con il pannello. Assurdo ma è la realtà. Ora dovrò ricacciare fuori altri soldi per ricomprarmi un altro tv facendoci dentro parecchio dato che i buoni erogati sono validi solo dove dicono loro e non ovunque.
-
Lo so bene ma purtroppo non posso fare altrimenti.
Anzi, ormai sono a meno di un mese dalla deadline, mi sa che è meglio che mi muova.
P.s.: non pensare che se rivendi una tv di 2 anni prendi tanto di piu...
-
Guardati bene intorno prima di scegliere anche perché ripeto che comunque si prende troppo poco e se conti anche quello che spendi per la copertura alla fine tra quello e l’uscita del tecnico che alla fine viene sempre detratta dal risarcimento resta pur sempre un mettere una pezza che più passa il tempo più diventa inutile. Forse conviene davvero cambiare tv tutti gli anni 😂😂😂
-
onestamente, a quasi 2 anni dall'acquisto, non ho trovato alternative alla cliccasicuro.
tra l'altro al momento non c'è neanche nessun coupon sconto valido...
-
domanda per chi ce l'ha, ma questa cliccasicuro si attiva totalmente online?
-
-
Io ho fatto quella con Lg Good for life al momento dell’acquisto. Secondo me l’estensione è obbligatoria per questo tipo di prodotti, troppo delicati e troppo costosi per rischiare di buttarli dopo 2 anni. Per la cronaca il mio dopo un anno ha smesso di funzionare e da sabato scorso è in assistenza. 4000 € di tv tenuto in maniera maniacale morto da un momento all’altro, l’lcd da 32” da anni tenuto senza precauzioni particolari in cucina non perde un colpo.
-
Io non l'ho fatta subito al momento dell'acquisto perché tanto si poteva fare entro i 2 anni quella LG e invece... Poi è stata cancellata, che fregatura... Non l'ho fatta subito perché alla fine il 55b6 ad esempio dopo 1 anno l'ho venduto per passare al 65c7 e avrei fatto lo stesso con il c8 offerte permettendo ahahah