Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Bha ... !
Hai visto quanti post fa ho chiesto se il problema era avvertito da altri ???
greenhornet e stazzatleta mi avevano anche risposto che avrebbero controllato; ma ad oggi nulla !
La conferma al difetto e' venuta solo da Te al momento !
:confused:
Non ti nascondo che mi è passato in testa di scrivere ai produttori e chiedere una sostituzione (non posso chiederla al venditore visto che l'ho comprato su ebay),domani vedo se è fattibile
-
...sono tornato ieri sera, se riesco stasera ci provo ;)
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
...sono tornato ieri sera, se riesco stasera ci provo ;)
Grazie ! ;)
Tanto per capire se siamo solo in 2 ... o e' una cosa diffusa ! :eek:
-
shrek 2
oggi controlloooooooooooooooooooooo.:)
-
per le prove
Diamo per scontato che le prove siano fatte su videoproiettori e senza overscan altrimenti la linea non si vede (ieri ho provato sulla TV con un lettore "mangiatutto" e non si vede ma si sa che la tv taglia)
-
Re: shrek 2
Citazione:
greenhornet ha scritto:
oggi controlloooooooooooooooooooooo.:)
Grassssieeeee !! ;)
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Diamo per scontato che le prove siano fatte su videoproiettori e senza overscan altrimenti la linea non si vede (ieri ho provato sulla TV con un lettore "mangiatutto" e non si vede ma si sa che la tv taglia)
Ovviamente ! ;)
Confermo che su TV NON si vede ! :(
Provato su 3 TV e NON si vede :(
-
Ciao
Per la riga verde a destra vi sapro dire appena lo potro' provare ;)
Ho l'edizione a due dischi, ma se fin ora due su due avete riscontrato questa cosa, non puo' essere un difetto relegato ad una copia fortuita, e' un difetto di post processing, e quindi presente su TUTTE le copie :(
vi faro' sapere a breve... :cool:
saluti
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao
Per la riga verde a destra vi sapro dire appena lo potro' provare ;)
Ho l'edizione a due dischi, ma se fin ora due su due avete riscontrato questa cosa, non puo' essere un difetto relegato ad una copia fortuita, e' un difetto di post processing, e quindi presente su TUTTE le copie :(
vi faro' sapere a breve... :cool:
saluti
Grazie anche a Te Gianni. ;)
Anche la tua testimonianza sara' preziosa !
Facci sapere
;)
-
eccomi!
la linea c'è, purtroppo :rolleyes: , ma sul proiettore non l'ho notata complice un leggerissimo overscan.
stamattina ho fatto girare il DVD sul mio portatile ed è subito apparsa.
-
Che si fa ??? Si contatta la distrbuzione ???
Che palle !! .... :rolleyes:
-
per sentirci dire cosa? :D che col lettore da 39 € non lo fa? :D
-
Se avessi una loro e-mail gli scriverei
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
per sentirci dire cosa? :D che col lettore da 39 € non lo fa? :D
Sulla prima parte ... hai ragione :rolleyes: il supporto tecnico e pressoche' zero... sulla seconda NO !!!
E' come se facessero della benzina verde che "grippa" i motori delle Ferrari ..... E' fuori standard !!! E' un errore di non conformita' e deve essere risolto.
Ora, sui software e' piu' semplice, basta sviluppare e distribuire una patch..... qui e' un po' piu' costoso e laborioso .... resta il fatto che a 24,99 Euro viene venduto un prodotto che durante la fruizione, su alcune configurazioni rilascia anomalie !!! :mad:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Sulla prima parte ... hai ragione :rolleyes: il supporto tecnico e pressoche' zero... sulla seconda NO !!!
E' come se facessero della benzina verde che "grippa" i motori delle Ferrari ..... E' fuori standard !!! E' un errore di non conformita' e deve essere risolto.
Ora, sui software e' piu' semplice, basta sviluppare e distribuire una patch..... qui e' un po' piu' costoso e laborioso .... resta il fatto che a 24,99 Euro viene venduto un prodotto che durante la fruizione, su alcune configurazioni rilascia anomalie !!! :mad:
chiediamo a EMidio se può inoltrare questo thread alla dreamworks italia, vediamo cosa ci dicono...
Problema del resto riscontrato anche sul mio esemplare....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
chiediamo a EMidio se può inoltrare questo thread alla dreamworks italia, vediamo cosa ci dicono...
Problema del resto riscontrato anche sul mio esemplare....
walk on
sasadf
Ci pensa Lei Sig. Avvocato ??? La prego, prenda le nostre difese.
;)
Anche perche' a naso ... ci sono gli estremi per essere correttamente dalla parte della ragione e del diritto.
;)
Grazie sasa !