Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bbb77
Si la curvatura non è eccessiva, anzi quasi "seducente", ma il piatto è il piatto.....
bbb77,
confermi la buona uniformità del pannello?
-
Citazione:
Rik'55
bbb77,
confermi la buona uniformità del pannello?
Come detto, non sono nè un esperto nè ho fatto test specifici, ma si, a me sembra uniforme per tutta la superficie.
-
Bene, se il pannello fosse stato afflitto da problemi di uniformità te ne saresti accorto subito...anche da inesperto ;)
-
Anche il mio sembra bello uniforme (settimana 1 2016).
-
Queste sono ottime notizie, le continue migliorie apportate alle linee produttive dei substrati stanno facendo sparire i difetti iniziali! :)
-
LG 65EF950V - test di HDFever (con le impostazioni consigliate per la visione al buio da sorgenti con contenuti UHD nativo a 2160p e upscaling da lettore Blu-ray, in quest'ultimo caso, la colorimetria non è esattamente la stessa ...) http://www.hdfever.fr/2016/02/22/test-lg-ef950v/
-
Mi aggiungo anch'io alla discussione... arrivato ieri pomeriggio!!!
-
Citazione:
Roby09
Mi aggiungo anch'io alla discussione... arrivato ieri pomeriggio!!!
ciao per curiosità come mai l'hai prefertito al 920, io sinceramente dopo aver visto il 950 devo dire quella leggera curvatura della prima ha un suo perchè.... il 950 mi sembra una tv "normale"
-
Citazione:
eddie84
ciao per curiosità come mai l'hai prefertito al 920, io sinceramente dopo aver visto il 950 devo dire quella leggera curvatura della prima ha un suo perchè.... il 950 mi sembra una tv "normale"
Anche se la curvatura del 920 è leggera ho preferito il modello con schermo piatto. Non mi hanno mai fatto impazzire i televisori curvi, in più dovendolo appendere alla parete esteticamente il piatto sta meglio.
-
Citazione:
eddie84
A parete non c'è confronto. Il 950 sembra un quadro tanto è sottile. Senza contate la visione non perfettamente centrale in cui il 920, come tutti i curvi, è veramente penalizzato.
-
Un TV leggermente curvo come il 910/920 non penalizza la visione.
A meno di non vederlo da 180 gradi.
-
Citazione:
eddie84
Potevo comprendere se avessi fatto questa domanda a qualcuno che ha comprato il 920 al posto del 950..ma non il contrario.
per quel che mi concerne,piatto tutta la vita.
-
la domanda ha senso imho solo in quanto il 920 si trova a prezzi inferiori...
-
Io personalmente, ero, e non poco, contrario al curvo.
Poi, vuoi la moda, vuoi la sottigliezza dell'oled, che sul curvo è imbattuto da qualsiasi lcd di oggi, e mi sa, anche di domani, vuoi per un discorso di spesa inferiore, ho scelto il curvo.
Devo dire che sulla base e in una casa moderna, ci sta alla grande.
Se si decide di appenderlo, direi che il piatto è di gran lunga preferibile.
-
La differenza di prezzo tra curvo e piatto è minima.
Certo, poi dipende da dove lo si acquista e dalle offerte che si trovano...
Io l'ho pagato 2500 euro, però vedo che da molte parti il prezzo sfiora i 3000